BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE / Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino ore 15.00 (aggiornamento, 5 luglio 2015)

Bollettino del traffico di oggi, domenica 5 luglio 2015, sulle maggiori autostrade italiane. Gli aggiornamenti in tempo reale su code, rallentamenti e traffico in questa giornata

Foto: InfoPhotoFoto: InfoPhoto

Ancora problemi sulla A14 Bologna-Ancona, dove Autostrade per l’Italia segnala una coda di due chilometri tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro a causa di un veicolo in fiamme. Coda di un chilometro anche tra Ancona Nord e Ancona sud per incidente. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia si procede a rilento tra Arenzano e il bivio A10/A26 Trafori, mentre sulla A14 Bologna-Taranto si segnala un incendio tra Foggia e Cerignola est.

Diverse code e rallentamenti si registrano in questa domenica 5 luglio caratterizzata da una forte ondata di calore che attraverserà tutta l’Italia anche nei prossimi giorni. Come fa sapere Autostrade per l’Italia, le maggiori criticità si segnalano al momento sulla A14 Bologna-Ancona dove a causa di un incidente si è formata una coda di circa tre chilometri tra Forlì e il bivio A14/Diramazione Ravenna. Problemi anche sulla A26 Genova Voltri - Gravellona Toce per una coda tra Masone e il bivio A26/A10, mentre sulla A1 Milano-Napoli si registra traffico rallentato tra Nodo A1/Villa Literno-Pomigliano e Caserta sud per incidente. Si procede a rilento anche sulla A3 Napoli-Salerno, in particolare nel tratto tra Angri Sud e Nocera Sud, mentre sulla A4 Milano-Brescia si è formata una coda alla barriera di Milano est per traffico intenso. Coda in uscita anche alla barriera di Como Grandate sulla A9 Lainate-Como Chiasso.

© Riproduzione Riservata.