BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

IL CASO/ "Più nozze gay aiutano il Pil": così i burattinai dell'economia attaccano la famiglia

Infophoto Infophoto

Il punto sono i burattinai che tirano i fili. È già successo, al tempo del divorzio, al tempo dell’aborto: si cita il caso pietoso, si getta in pasto all’opinione pubblica la situazione disastrata, e la si usa per convincere della necessità di una legge che ha tutt’altri scopi. Quali? Semplice, distruggere la famiglia. Ma perché? Perché dal punto di vista dei signori dell’economia la famiglia tradizionale non è un buon consumatore: risparmia, divide le spese, ricicla, eroga assistenza, è un ammortizzatore sociale naturale… Dal punto di vista dei signori dell’economia il cittadino ideale è single, senza rapporti stabili, privo di una rete di solidarietà e perciò pronto a muoversi dove lorsignori trovino più conveniente piazzare le proprie fabbriche, a comperare in ogni nuova casa una nuova lavatrice e un nuovo frigorifero, a trascorrere le domeniche nei centri commerciali…

Ribadisco, io voglio bene ai miei amici omosessuali; proprio per questo mi addolora vedere come la loro fatica sia orrendamente strumentalizzata da chi ha a cuore non la loro felicità, ma solo il proprio portafogli. Non è una calunnia: lo dicono loro…

© Riproduzione Riservata.

COMMENTI
18/08/2015 - Non c'è modo di dire verità sui Gay! (orazio adolfo bacci)

Era molto giusta per voi di "Il Sussidiario" la canzone di Caterina Caselli "Nessuno mi può giudicare!" Vergognatevi ha nasconndere la verità, siete dei complici dei disonesti! Adesso bannatemi pure, tanto c'è qualcuno che vi osserva dall'alto più di voi, senza essere un pallone sonda.

 
18/08/2015 - Coppie Gay incrementarle aiuta economia (orazio adolfo bacci)

E' logico che aiutino l'economia le nozze gay. la chiesa e i politici ( Tutta più o meno la destra è contro di loro i preti conservatori che non buttano via il cadavere ) è logica dei sottosviluppati e ignoranti accanirsi contro di loro. Perché? Evidentemente hanno una forte componente omosessuale latente, che proiettano negli altri! Io sono andato dallo psicanalista per risolvere i problemi, che ci vadano anche loro se hanno un po' di conoscenza dei vari problemi in relazione al connettivismo esistenziale! Elementare Watson!