BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Annie Lennox / Incidente per sua figlia Tali: le ricerche continuano ma le speranze diminuiscono

Tragedia per Tali Lennox-Fruchtmann, figlia della cantante Annie Lennox, il fidanzato è attualmente disperso dopo che il kayak su cui si trovava con Tali si è ribaltato.

Annie Lennox (infophoto) Annie Lennox (infophoto)

TRAGEDIA PER LA FIGLIA DI ANNIE LENNOX, IL FIDANZATO RISULTA DISPERSO DOPO UN INCIDENTE -  Sono ore difficili queste per Annie Lennox e sua figlia. Dopo l'incidente in Kayak la figlia della star è stata salvata e ha potuto riabbracciare i suoi cari ma non è stato così per il suo fidanzato, Ian Jones. Il 32enne che ha condiviso molte esperienze del genere con la sua fidanzata, risulta ancora disperso da ieri. Le ricerche stanno avendo luogo anche oggi e sono oltre 5o gli agenti che stanno risalendo il fiume per cercare il giovane che, sembra, al momento dell'incidente non indossava il giubotto di salvataggio. I due, dopo l'incidente, si sono separati dopo una quindicina di minuti e questo fa sperare ben poco le forze dell'ordine, si sta cercando un cadavere o un superstite?

TRAGEDIA PER LA FIGLIA DI ANNIE LENNOX, IL FIDANZATO RISULTA DISPERSO DOPO UN INCIDENTE - Tragedia per la figlia della celebre cantante Annie Lennox. Tali Lennox-Fruchtmann, di 22 anni, e il suo fidanzato stavano facendo kayak, ieri mattina, sul fiume Hudson di New York, quando la loro imbarcazione si è ribaltata, i due non sono riusciti a restare insieme e, mentre la ragazza, è stata soccorsa da un battello di passaggio, il fidanzato, Ian Jones, risulta tuttora disperso. I soccorsi hanno scandagliato il fiume per tutto il giorno, fino alle 10 circa di ieri sera, e hanno ripreso le ricerche del ragazzo questa mattina presto, purtroppo senza alcun successo. Il capitano John Watterson ha spiegato che la corrente del fiume in questi giorni è molto forte e potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale nel far capovolgere l’imbarcazione e impedire ai due fidanzati di risalire in barca e rimanere insieme, l’incidente è stato ulteriormente aggravato dal fatto che i due non stavano indossando i giubbotti di salvataggio. Watterson non esclude neanche che i due potessero avere ingerito dell’alcool, il che potrebbe aver peggiorato la situazione. Col passare delle ore, gli inquirenti si fanno sempre meno ottimisti e temono per la vita del giovane Ian Jones.

© Riproduzione Riservata.