BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, code, rallentamenti e incidenti. Aggiornamento ore 17.35 (11 Agosto 2015)

La situazione del traffico 11 Agosto 2015 sulle strade e autostrade italiane. Ecco come si è conclusa la nottata, stazioni chiuse e lavori in corso. Le previsioni di oggi e il bollettino.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Situazione tranquilla sulle maggiori autostrade italiane in questo martedì 11 agosto 2015. Al momento si segnala solamente una coda sulla A9 Lainate-Como Chiasso tra Lago di Como e Chiasso per attraversamento della dogana svizzera, mentre sulla A24 Roma-Teramo (non gestita da Autostrade per l’Italia) si è formata un’altra coda nei pressi della fine della complanare e lo svincolo di Via Togliatti per la chiusura del tratto (fino alle 21 di oggi per lavori).

Una coda di circa un chilometro si è formata poco fa sulla A1 Milano-Napoli per un incidente avvenuto tra Chiusi e Valdichiana. Problemi anche nei pressi del traforo del Monte Bianco, dove Autostrade per l’Italia segnala una coda in corrispondenza di piazzale Francese (direzione Courmayeur) verso Ss26 Dir: l’attesa prevista è di circa 30 minuti. si ricorda infine che sulla A8 Milano-Varese l’uscita di Cavaria rimarrà chiusa al traffico per lavori fino alle ore 6 del primo settembre: provenendo da Milano si consiglia l’uscita Gallarate, mentre provenendo da Varese quella di Castronno.

Incidente sulla A1 Milano-Napoli in uscita a Fidenza provenendo da Bologna, dove al momento si registra una coda. Autostrade per l’Italia fa sapere che nel tratto la circolazione procede a senso unico alternato. Coda anche sulla A13 Bologna-Padova per traffico intenso in uscita a Padova Industriale, mentre si ricorda che sulla A24 Roma-Teramo (non gestita da Autostrade per l’Italia) il tratto tra Bivio A24/Tangenziale est RM e Via Togliatti sarà chiuso per lavori fino alle 14 di oggi, 11 agosto 2015.

Sono molte le novità che hanno visto protagonista la notte tra il dieci e l'undici agosto che potrebbero condizionare anche il traffico di questa mattina. Tra la A10 Genova-Savona-Ventimiglia è chiuso il tratto tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova fino alle cinque di mattina per dei lavori in corso iniziati intorno alle ventitre di ieri. Chiuse anche l'entrata e l'uscita di Grumello sulla A4 Milano-Brescia anche questa fino alle cinque di mattina per lavori. Chiusa l'entrata a Como sulla A9 Lainate-Svizzera in entrambe le direzioni fino alle sei della mattina per lavori. Sull'A1 Milano-Napoli saranno chiuse le seguenti aree di servizio/servizi di ristorazione/stazioni di riferimento: Arno Est (fino alle 5.00), Badia al Pino Ovest, Arda Ovest (fino alle 2.00), Frascati Ovest, Teano Ovest, San Donato Milanese Ovest ed Est, Feronia Ovest. Sulla A3 Napoli-Salerno sarà chiusa l'area di servizio Torre Annunziata Est. Sulla A1 Milano-Brescia saranno chiuse fino alle cinque di mattina entrata e uscita di Grumello. Sulla A7 Milano-Genova sarà chiusa la stazione di rifornimento Valle Scrivia Est. Sulla A8 Milano-Varese sarà chiusa fino alle sei per lavori l'uscita Cavaria. Sulla A9 Lainate-Como Chiasso sarà chiusa l'entrata Como fino alle sei di mattina in entrambe le direzioni per lavori. Sulla A10 Genova-Ventimiglia sarà chiusa l'area di servizio San Cristoforo Sud e sarà chiuso il tratto tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova fino alle cinque di mattina. Sulla A12 saranno chiuse le stazioni di rifornimento: Arrone Ovest e Tolfa Ovest. Sulla A14 Bologna-Taranto saranno chiuse: l'area di servizio Tortoreto Est (fino alle 6.00), i servizi igienici di Torre Fantine Ovest, il rifornimento di metano per Sant'Eufemia Ovest, il rifornimento di Gpl di Alento Est, l'area di servizio Riovivo Ovest e il rifornimento di Gpl per Rubicone est. Sull'A16 Napoli-Canosa sarà chiusa l'area di servizio Vesuvio Nord e quella Ofanto Sud oltre all'area di servizio Torre Alemanna Nord. Sulla A26 saranno chiuse l'area di servizio Cavour Ovest e la stazione di rifornimento Monferrato Est. Sulla A27 sarà chiusa la strazione di rifornimento Piave Ovest.

© Riproduzione Riservata.