BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TALI LENNOX / Il messaggio della madre di Ian: E' morto per lei

Pubblicazione:martedì 11 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 11 agosto 2015, 21.42

Annie Lennox (infophoto) Annie Lennox (infophoto)

TALI LENNOX, IL MESSAGGIO DELLA MADRE DI IAN: Momento terribile per Tali Lennox, figlia della nota Annie. La ragazza ha perso il fidanzato Ian Jones, probabilmente morto dopo un incidente col kayak. Sul web sono molte le voci che si accavallano e tante le sensazioni di chi segue la vicenda sempre da vicino. La madre di Ian Jones, modello e fidanzato di Tali, ha parlato così: "Lei vorrebbe che Ian non fosse morto, ma lui è morto per lei. Ha cercato di salvarla". Parole importanti che ci fanno capire ancora qualcosa su quanto accaduto e che ci dicono come probabilmente questa situazione avrà bisogno ancora di molto tempo per svelare tutte le situazioni che vi corrono dietro. Certo è che di fronte a una tragedia simile la cosa migliore è cercare di avere il massimo rispetto per tutti quelli che vi sono coinvolti.

TALI LENNOX POSTA UN TOCCANTE MESSAGGIO SU INSTAGRAM: Tali Lennox è intervenuta per la prima volta dopo la tragedia che l’ha coinvolta, nella quale presumibilmente è morto il suo fidanzato Ian Jones. Tali ha postato un messaggio sul proprio profilo Instagram, nel quale si è aperta ai suoi follower e ha reso un tributo al fidanzato, parole piene di amore e di angoscia per un momento davvero difficile da superare: “ il mio cuore è distrutto. Il mio migliore amico, la mia anima gemella, il mio complice, l’amore e la luce della mia vita non è più con me”. La figlia di Annie Lennox prosegue dicendo che l’amore ricevuto finora le darà la forza per affrontare questo momento e si dice sicura che Ian sarebbe immensamente felice nel sapere che lei è stata salvata e invita tutti a rendere onore alla bellissima anima del fidanzato. Al momento la polizia non ha ancora confermato che il corpo ritrovato ieri verso le 15 sia effettivamente quello di Ian Jones, ma tutto fa supporre che sia così, il cadavere è stato recuperato non molto lontano da dove Ian e Tali si sono ribaltati col kayak domenica mattina e più passa il tempo, più diminuiscono le possibilità che il ragazzo possa essere sopravvissuto. Clicca qui per vedere il post di Tali

TALI LENNOX - IL CORPO RITROVATO NELL'HUDSON POTREBBE ESSERE DEL RAGAZZO DISPERSO DOPO L'INCIDENTE IN KAYAK: È stato ritrovato poche ore fa un corpo, probabilmente di Ian Jones, nel fiume Hudson, non lontano dal luogo dove la figlia di Annie Lennox, Tali Lennox-Fruchtaman e il suo ragazzo Ian Jones hanno avuto l’incidente l’altro ieri. Il corpo corrisponde alla descrizione fornita del giovane Ian, disperso nell’incidente, si aspetta solo il riconoscimento ufficiale per stabilirne con certezza l’identità. Il ragazzo, lo ricordiamo, domenica mattina stava facendo una gita in kayak sul fiume di New York con la sua ragazza Tali, la figlia della cantante Annie Lennox, quando, probabilmente per la forte corrente, l’imbarcazione si è ribaltata. I due non indossavano i giubbotti di salvataggio e non sono riusciti a rimanere insieme, Tali è stata più fortunata ed è stata soccorsa da un battello che passava lì vicino, mentre del ragazzo si sono perse le tracce per più di un giorno. Secondo le dichiarazioni delle forze dell’ordine l’assunzione di alcool, la forte corrente del fiume e il fatto che i due non indossassero i giubbotti di salvataggio, hanno giocato un ruolo chiave nella tragedia. Il corpo del giovane è stato trovato in acque poco profonde, in una piccola baia vicino a un yacht club, non lontano dal punto in cui i due fidanzati stavano facendo kayak. Questo e la somiglianza con il ragazzo scomparso fanno supporre che si possa trattare proprio di Ian Jones.



© Riproduzione Riservata.