BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, code e rallentamenti. Incidente sulla A24 all'altezza del GRA (12 Agosto 2015)

Pubblicazione:mercoledì 12 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 12 agosto 2015, 16.53

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E PREVISIONI (12 AGOSTO 2015) - Incidente questo pomeriggio sulla complanare del tratto urbano della A24, avvenuto verso le 16.10 all'altezza del km 1+200. Autostrade per l’Italia fa sapere in una nota che è stata disposta la chiusura del tratto tra il Grande Raccordo Anulare e Ponte di Nona in direzione di Teramo, dove si è formata una coda, e che il traffico viene deviato sulla A24 Roma-Teramo. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Strada dei Parchi, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitari.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E PREVISIONI (12 AGOSTO 2015) - Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto stamattina sulla A25 Torano-Pescara tra Avezzano e Celano, in provincia de L'Aquila. E’ morto anche uno dei tre operai travolti da un mezzo di lavoro per la manutenzione stradale a sua volta colpito da un’auto: nell’impatto era morta sul colpo una donna che viaggiava nel veicolo al lato del passeggero. Risultano invece feriti gli altri due operai e l’uomo che guidava l’auto.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E PREVISIONI (12 AGOSTO 2015) - E' di un morto e tre feriti il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questa mattina sulla A25 Torano-Pescara tra Avezzano e Celano, in provincia de L'Aquila. Un'auto si è scontrata con un mezzo impegnato in lavori di manutenzione della carreggiata: nell'impatto ha perso la vita il passeggero che si trovava nel veicolo, mentre il mezzo colpito ha travolto tre operai che risultano feriti.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E PREVISIONI (12 AGOSTO 2015) - Incidente sulla A25 Torano-Pescara tra Avezzano ed Aielli-Celano in direzione di Pescara, dove due autovetture si sono scontrate all’altezza del chilometro 88. Autostrade per l’Italia segnala code nel tratto coinvolto: per chi deve uscire ad Avezzano, il consiglio è di percorrere la viabilità esterna e rientrare ad Aielli-Celano. Un altro incidente viene segnalato sulla A1 Milano-Napoli tra Modena sud e Bivio A1/A14 Bologna-Taranto, dove si è formata una coda di circa 4 chilometri. Infine si registra una coda di 1 chilometro sulla A27 Venezia-Belluno per traffico tra Belluno Svincolo e Bivio A27/SS 51 Alemagna.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E PREVISIONI (12 AGOSTO 2015) - Traffico bloccato questa mattina sulla A1 Milano-Napoli tra i caselli di Orvieto e Orte per la presenza di una bomba d’aereo risalente alla Seconda guerra mondiale trovata sulla SS 205 "Amerina" in località Fori di Baschi a circa 250 metri dall’autostrada. Per permettere le operazioni di disinnesco e brillamento in sicurezza dell’ordigno, la polizia stradale ha chiuso la circolazione nel tratto coinvolto e deviato il traffico sulla viabilità secondaria, in particolare verso le statali 2, 71 e 675. Dopo un paio d’ore la situazione è tornata alla normalità e la circolazione è adesso regolare. Circa 80 persone sono state fatte evacuare per motivi di sicurezza durante il disinnesco della bomba che è stata poi trasferita su un veicolo militare verso una cava dove è stata fatta brillare. Qualche disagio anche per il traffico ferroviario: sospesa la circolazione tra Orvieto e Attigliano sulla linea lenta Roma-Firenze, poi ripresa verso le 8.20.



© Riproduzione Riservata.