BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCIDENTE SILVIO BERLUSCONI / In barca a vela a St. Tropez. In Inghilterra fanno ironia: Banga Banga

Silvio Berlusconi: piccolo incidente per il patron rossonero mentre saliva in barca a St. Tropez. L'ex premier si è procurato una piccola ferita alla testa sbattendo contro la struttura

Silvio Berlusconi (Infophoto) Silvio Berlusconi (Infophoto)

SILVIO BERLUSCONI, PICCOLO INCIDENTE IN BARCA A VELA - La notizia dell'incidente di Silvio Berlusconi in barca a Saint Tropex fa il giro del mondo e arriva anche sul quotidiano britannico Daily Mail. Questo titola ironicamente: "Banga Banga! Silvio Berlusconi cuts his head". Oltre a raccontare quindi il taglio sulla fronte di Berlusconi si fa ironia anche sul famoso Bunga Bunga emerso da alcune intercettazioni fra l'imprenditore e altre persone. Clicca qui per l'articolo del Daily Mail.

SILVIO BERLUSCONI, PICCOLO INCIDENTE IN BARCA A VELA: LA FOTO - In vacanza in Costa Azzurra, Silvio Berlusconi ha avuto un piccolo incidente in barca a vela, procurandosi un taglio sulla fronte. In una foto pubblicata su Twitter vediamo l'ex presidente del consiglio mentresi tiene la testa dolorante, tamponandosi la ferita con un fazzoletto bianco. Un'immagine che ha subito fatto il giro del web e dei giornali, divenendo "la notizia del giorno". Clicca qui per vedere la foto.

SILVIO BERLUSCONI, PICCOLO INCIDENTE IN BARCA A VELA - Silvio Berlusconi si è ferito accidentalmente salendo sulla propria barca a vela, mentre si trovava in vacanza in Costa Azzurra a St. Tropez: nulla di grave per l’ex premier e presidente del Milan, che avrebbe riportato solo un taglio sulla fronte dopo aver sbattuto contro il baldacchino dell’imbarcazione. Berlusconi è stato subito aiutato dalla famiglia, in particolare dalla figlia Marina: il patron rossonero si è seduto immediatamente e ha fermato l’emoraggia grazie all’applicazione di un po’ di ghiaccio.

© Riproduzione Riservata.