BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TALI LENNOX / Ripescato Ian Jones, fidanzato della figlia di Annie Lennox. La dedica della sopravvissuta su Instagram, foto

Pubblicazione:mercoledì 12 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 12 agosto 2015, 16.53

Tali Lennox (Foto Facebook) Tali Lennox (Foto Facebook)

TALI LENNOX, RISPESCATO IL CADAVERE DI IAN JONES .LA DEDICA DI TALI SU INSTAGRAM AL FIDANZATO MORTO - La morte di Ian Jones è stata un duro colpo per Tali Lennox, sua fidanzata. La ragazza era con lui quando di sono ribaltati a bordo del kayak, ma solo lei è stata tratta in salvo viva dal fiume Hudson. Tali ha voluto ricordare il suo ragazzo con due foto pubblicate su Instagram. Nella prima, in bianco e nero, vediamo la coppia in posa vestita con abiti vintage (clicca qui per vedere lo scatto): "Il mio cuore è a pezzi. Il mio amico, la mia anima gemella, il mio complice nei crimine e nella creatività, l'amore e la luce della mia vita non è più con me. Tutto l'amore che mi è stato indirizzato mi sta dando la forza per superare questa cosa. So che lui è davvero felice che io sia stata salvata. Sarò eternamente grata per aver sperimentato questo amore che c'era tra me e Ian e che era incredibilmente profondo e vere. Insieme abbiamo vissuto davvero. Fatemi l'onore di celebrare questa bellissima anima che ora segue la luce". Nella seconda foto, un insieme di quattro immagini scattate in una macchinetta per le fototessere, vediamo Ian e Tali provare diverse espressioni e baciarsi appassionatamente (clicca qui per vedere lo scatto): "Segui la luce".

TALI LENNOX, RISPESCATO IL CADAVERE DI IAN JONES - Due giorni dopo l'incidente che avrebbe potuto significare la morte per Tali Lennox, figlia di Annie Lennox, è stato ritrovato nel fiume Hudson, nei pressi di New York, il cadavere di Ian Jones, il fidanzato della ragazza. L'autopsia ha confermato che il corpo ritrovato nelle acque poco profonde in un'ansa vicino a al Poughkeepsie Yacht Club è proprio quello del 32enne che si trovava a bordo del kayak con la 22enne Tali quando l'imbarcazione si era rovesciata nei pressi di Sattsburg. La figlia di Annie Lennox, che indossava un salvagente, era stata salvata da una barca che passava lì vicino, mentre le ricerche di Ian, che non era più riemerso, erano proseguite per giorni. Secondo la polizia il tragico epilogo della gita dei due fidanzati potrebbe essere imputabile all'abuso di alcool. Oltre all'alcool un fattore determinante secondo le autorità sarebbe stata la corrente, molto forte, che avrebbe contribuito a ribaltare il kayak, come riferito da John Watterson dell'ufficiio dello sceriffo della contea di di Dutchness.



© Riproduzione Riservata.