BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, code, rallentamenti e incidenti. Aggiornamento ore 17.15 (13 Agosto 2015)

Pubblicazione:giovedì 13 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 13 agosto 2015, 17.15

Foto InfoPhoto Foto InfoPhoto

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E PREVISIONI (13 AGOSTO 2015) - Una coda viene segnalata nei pressi del traforo del Monte Bianco in corrispondenza di piazzale Italiano verso Chamonix: l’attesa prevista è di circa 45 minuti. Traffico rallentato anche sulla A8 Milano-Varese tra Busto Arsizio e Origgio Ovest per materiali dispersi sulla carreggiata, mentre sulla stessa autostrada si ricorda che l’uscita di Cavaria rimarrà chiusa al traffico per lavori fino alle ore 6 del primo settembre. Provenendo da Milano si consiglia l’uscita Gallarate, mentre provenendo da Varese quella di Castronno.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E PREVISIONI (13 AGOSTO 2015) - Si torna a scorrere sulla A12 Genova-Sestri Levante tra Rapallo e Chiavari in direzione di Livorno, dove verso le 14 si è verificato un incidente all'altezza del km 36 e 400. Autostrade per l’Italia fa sapere che il traffico non è più bloccato ma restano ancora 3 chilometri di coda in aumento: al momento il traffico scorre sulla sola corsia di marcia. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitario.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E PREVISIONI (13 AGOSTO 2015) - Ancora 4 chilometri di coda si registrano sulla A14 Bologna-Taranto per un incidente avvenuto stamattina tra Forlì e Cesena Nord, mentre il traffico risulta rallentato anche tra Bologna Fiera e Castel San Pietro per traffico intenso. Qualche problema anche sulla A27 Venezia-Belluno, dove una coda di 2 chilometri si è formata tra Belluno Svincolo e Bivio A27/SS 51 Alemagna per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Infine sulla T4 Tangenziale di Napoli si segnala una coda in uscita alla barriera di Astroni per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E PREVISIONI (13 AGOSTO 2015) - Sono 6 i chilometri di coda registrati in questo momento sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna Fiera e Castel San Pietro in direzione Ancona, dopo un incidente avvenuto stamattina che ha visto coinvolto un camper ribaltatosi al km 27. In alternativa è possibile uscire a Bologna San lazzaro, proseguire sulla Strada Statale 9 Via Emilia o sugli Stradelli Guelfi e rientrare in autostrada a Castel San Pietro. Sulla A1 Milano-Napoli il traffico risulta rallentato tra Calenzano e Rioveggio per il transito di un trasporto eccezionale, mentre sulla T4 Tangenziale di Napoli viene segnala coda in uscita alla barriera di Astroni per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E PREVISIONI (13 AGOSTO 2015) - Si avvicina il nuovo fine settimana di esodo estivo sulla rete stradale italiana, anche se la situazione del traffico si preannuncia meno critica rispetto a quella immaginata nel primo e nel secondo weekend di questo mese di agosto. Per venerdì 14 è stato infatti indicato il bollino "giallo", mentre il bollino "rosso" riguarderà solo la mattina di sabato 15 agosto. In questo giovedì 13 agosto la situazione dovrebbe dunque rimanere piuttosto tranquilla senza particolari sorprese: l'Anas ha comunicato ieri che sono state prorogate fino alle ore 17 di sabato 31 ottobre le limitazioni tra il km 28,100 e il km 28,600 della strada statale 187 "Di Castellammare del Golfo", tra Balata di Baida e Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani. Nel dettaglio, continuerà ad essere chiusa la corsia di marcia in direzione del centro abitato di Castellamare del Golfo con l'istituzione del senso unico alternato. La misura è stata decisa per permettere la prosecuzione dei lavori di rifacimento dei muri di sostegno al km 28,500.



© Riproduzione Riservata.