BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, code, rallentamenti e incidenti. 4 km di code sull'A22 Brennero (in tempo reale, 18 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI, 4KM DI CODE SULL'A22 DEL BRENNERO (IN TEMPO REALE 18 AGOSTO 2015) - Situazione traffico piuttosto congestionata nelle ultime ore per via di diversi incidenti sull'intera rete di autostrade italiane. Sull'A22 del Brennero, in direzione Modena nel tratto vicino all'uscita di Rovereto si sono verificati 4 chilometri di code per via di un incidente al km 167. Sempre per uno schianto, questo volta sull'A14 ad Ancona in direzione Taranto, al km 230 il bollettino riferisce di un chilometro di coda in aumento: il tratto interessato è tra le uscite di Ancona Nord e Ancona Sud. Continua invece il periodo di lunghe code sul Traforo del Monte Bianco, in agosto sempre convulso e attraversato da migliaia di vetture e camion lungo l'intera giornata: anche oggi, in corrispondenza del Piazzale Italiano in direzione Chamonix previsti 45 minuti di attesa.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI (IN TEMPO REALE 18 AGOSTO 2015) - Sono diverse le situazioni di disagio che si vedranno sulle strade italiane a partire dalle prime ore dell'alba. Sarà chiuso fino alle ore 5.00 a Genova l'allacciamento A7 Milano-Serravalle-Genova al km 131.7 in direzione Milano, chiusura dettata dai lavori in corso. Così come sarà chiusa sia in entrata che in uscita Celle Ligure, direzione Genova, fino alle 6.00. Chiuso l'allacciamento Raccordo Borgo Panigale-Tangenziale Bologna in direzioen Complanare di Bologna fino alle 6.00. Sulla A1 Milano-Napoli saranno chiusi fino alle ore 6.00 i servizi di ristorazione dell'area di servizio San Pietro. Chiusa la stazione di rifornimento Frascati Ovest in direzione Autostrada Milano-Napoli. Non saranno disponibili i servizi di ristorazione a Tenao Ovest per lavori. Chiusa l'area di servizio San Donato Milanese Ovest ed Est. Sospesi i servizi di rifornimento dell'area di servizio Feronia Ovest. Sulla A3 Napoli-Salerno sarà chiusa l'area di servizio Torre Annunziata. Sulla A7 Milano-Genova saranno chiuse l'allacciamento Genova al bivio A7/A10 e l'area di servizio Valle Scrivia. Sulla A8 Milano-Varese sarà chiusa l'uscita Cavaria. Sulla A10 Genova-Ventimiglia sarà chiusa in entrata e in uscita Celle Ligure, oltre alla stazione di servizio San Cristoforo Sud. Sulla A12 Genova-Roma saranno chiuse al rifornimento le aree di servizio Arrone Ovest e Tolfa Ovest. Sulla A14 Bologna-Taranto sarà chiusa fino alle 6.00 il servizio ristorazione di Le Saline Ovest, sarà chiusa l'area servizio di Riovivo Ovest e mancherà il gpl a Torre Cerrano Est (fino alle 20.00), Alento Est (14.00) e Rubicone Est. Sulla A16 Napoli-Canosa saranno chiuse l'area di servizio Torre Alemanna Nord, Ofanto Sud e Vesuvio Nord. Sulla A26 saranno chiuse la stazione Monferrato Est e Cavour Ovest. Sulla A27 Venezia-Belluno sarà chiusa la stazione di rifornimento Piave Ovest. Sulla T4 Tangeziale di Napoli sarà chiusa fino alla mezzanotte del 31 agosto l'area di servizio Agnano Est. Sulla A24 Roma-Teramo non saranno disponibili i servizi igienici fino alle ore dieci, mentre sulla A25 Torano-pescara sarà chiusa l'area di servizio Brecciarola. Queste due ultime strade non sono gestite da Autostrade per l'Italia.



© Riproduzione Riservata.