BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Meteo / Previsioni e news, Milano, Roma e le altre. Precipitazioni al Centro-Nord e bel tempo al Sud (oggi, 18 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

METEO, PREVISIONI E NEWS, MILANO, ROMA E LE ALTRE, PRECIPITAZIONI AL NORD E CIELO SERENO AL SUD (18 AGOSTO 2015) - Il tempo al nord è destinato a peggiorare, in particolare verso le ore notturne, con fenomeni di precipitazioni intense e temporali, ad eccezione dell’Emlia Romagna dove il tempo sarà prevalentemente asciutto. Nelle regioni settentrionali si prevede un abbassamento delle temperature con minime tra i 15 e i 20 gradi. Anche il Centro, in special modo la Toscana, vedrà piogge e acquazzoni, mentre altrove prevarrà il clima asciutto. Le regioni meridionali, invece, saranno caratterizzate da bel tempo ovunque, con cieli sereni o poco nuvolosi, unica eccezione in Sicilia dove nella notte potrebbero riscontrarsi qualche isolato fenomeno di precipitazioni. Al Sud si prevede che le temperature possano rialzarsi leggermente, con valori, per le minime, tra i 20 e i 25 gradi.

METEO, PREVISIONI E NEWS, MILANO, ROMA E LE ALTRE (18 AGOSTO 2015) - Nella mattinata è previsto sole sul nostro paese con leggeri annuvolamenti sulla catena ovest che affaccia sul Mar Tirreno dalla Calabria al Lazio passando per la Campania. Leggere piogge su Toscana, Liguria e Veneto, mentre si prevede cielo coperto su tutto il nord con probabili rovesci su Trentino e Piemonte al confine. Sole sulla Sicilia e nuvole in Sardegna. Nel pomeriggio tenderanno a peggiorare le precipitazioni che si vedranno anche sulla Sardegna e in Abruzzo con qualche temporale tra Friuli Venezia Giulia e Veneto. Nelle notti il cielo dovrebbe calmarsi al centro e al sud, mentre continueranno le piogge.  



© Riproduzione Riservata.