BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, code e incidenti. Chiusa un'entrata sull'A26 (in tempo reale, 20 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI. 2 KM DI CODE SULL'A12 A SESTRI PER UN INCIDENTE (IN TEMPO REALE 20 AGOSTO 2013) - Traffico congestionato nel Nord-Ovest della nostra pensisola, in particolare al Traforo del Monte Bianco e sulla A12 Genova - Livorno. Il sito Autostade.it segnala inoltre un'entrata chiusa sulla A26 Genova Voltri, Sempione-Gravellona Toce: al chilometro 145 Ghemme in entrata è chiuso al traffico in entrambe le direzioni a causa di un incidente.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI. 2 KM DI CODE SULL'A12 A SESTRI PER UN INCIDENTE (IN TEMPO REALE 20 AGOSTO 2013) - La situazione del traffico continua ad essere congestionata in alcune zone particolari della nostra penisola, come la Liguria e la Campania in quest'ultim'ora. Sono segnalate ben due chilometri di coda sull'A12 in direzione Genova nel tratto tra Sestri Levante e Cavi di Lavagna per via di un incidente. Il sito di Autostrade.it consiglia di entrare a Lavagna in direzione Genova, mentre consiglia come uscita provenendo da Livorno, Sestri Levante. Sempre attorno alle 18 anche l'A3 registra congestioni nella zona di Castellammare di Stabia, con traffico intenso per chi è diretto verso Salerno (al km 22.6). Il Traforo del Monte Bianco in direzione Francia continua il suo momento no, con una coda di circa un ora al Piazzale Italiano.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI. VEICOLO IN FIAMME SULL'A10 TRASESTRI LEVANTE E GENOVA (IN TEMPO REALE 20 AGOSTO 2015) -Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Genova si segnala traffico intenso, sulla A12 Genova-Livorno direzione Genova all’altezza di Sestri Levante traffico bloccato per un veicolo in fiamme. Si consiglia l’uscita a Lavagna. Coda in direzione della Francia al traforo del Monte Bianco, prevista attesa di circa un’ora. Sulla A4 Milano-Brescia si segnala coda tra Dalmine e Bergamo per un incidente in direzione di Venezia.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI. VEICOLO IN AVARIA SULL'A12 TRA RECCO E GENOVA (IN TEMPO REALE 20 AGOSTO 2015) - Situazione abbastanza tranquilla fin qui per il pomeriggio nelle autostrade italiane, in attesa dell'ennesimo grande esodo previsto per il weekend che inizierà domani. Viene segnalato nell'ultima ora dal sito di Autostrade per l'Italia, una coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi sull'A12, in direzione Genova al km 11.5, per veicolo in avaria sulla carreggiata. Spostandoci un po' più ad est, sull'A14 Bologna-Ancona nel tratto presso Bologna Fiera segnalato traffico rallentato per i molti veicoli in transito in quella zona di snodo cruciale verso Milano e verso il mare Adriatico. Segnalata anche la "classica" coda di questi ultimi giorni presso il Traforo del Monte Bianco: in direzione Francia, coda e attesa per 45 minuti in corrispondenza del Piazzale Italiano.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI (IN TEMPO REALE 20 AGOSTO 2015) - Cosa si dovrà aspettare chi deciderà oggi di mettere in macchina per viaggiare sulle autostrade del nostro stivale? Come si svilupperà il traffico sulla rete stradale e autostradale? Sarà una giornata con numerosi disservizi con diversi lavori in corso e alcune situazioni che potrebbero creare disagi nella vostra giornata. Sulla A1 Milano-Napoli si potranno incontrare delle code in entrata a Reggio Emila nella primissima mattinata. Problemi anche sulla A9 Lainata-Como Chiasso che per lavori vedranno chiudere dalle 22.00 di stasera fino alle 4.00 di domani mattina l'uscita Chiasso. Per gli abitanti di Bologna ci saranno dei problemi sulla SNB Nuova Bazzanese dove dalle ore 22.00 di questa sera alle 6.00 di domani mattina sarà chiuso al traffico il bivio con Complanare Bo per dei lavori che potrebbero anche prolungarsi oltre l'orario segnalato. Nella giornata di oggi inoltre, nel pomeriggio, sono segnalate intense situazioni di traffico su tutto lo stivale per i primi rientri dalle vacanze.



© Riproduzione Riservata.