BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, code e incidenti. Rallentamenti sull'A14 Bologna-Pescara (in tempo reale, 21 agosto 2015)

Il bollettino del traffico di oggi, venerdì 21 agosto 2015. La situazione della viabilità sulle maggiori strade e autostrade italiane, code, rallentamenti e incidenti. Gli aggiornamenti.

Foto Infophoto Foto Infophoto

Cattive notizie per gli automobilisti in viaggio sull'A14 Bologna-Pescara. In direzione Milano-Napoli, più precisamente al chilometro 207.9, il sito Autostrade.it segnala la presenza di code a tratti: i rallentamenti si stanno verificando tra Ancona Sud e Montemarciano per traffico intenso. Non lontano, al chilometro 230.4, si segnala una coda di 1 chilometro tra Loreto e Ancona Sud, sempre per traffico congestionato.

Che giornata dobbiamo aspettarci oggi sulle autostrade italiane? Di certo il fenomeno sia del rientro dalle vacanze e di chi parte avendo preso le ferie solo oggi può condizionare la giornata. Andiamo a vedere però i diversi problemi che si potranno incontrare sulle varie strade italiane. Sulla A3 Napoli-Salerno sarà chiusa in entrata Napoli Via Marina, in uscita e anche in entrata Napoli centro fino alla cinque di questa mattina per motivi di trasporti eccezionali che costringeranno per precauzione alla chiusura degli svincoli. Sulla A9 Lainate-Como Chiasso sarà chiusa l'uscita Chiasso Merci fino alle quattro di mattina e dalle dieci di sera alle quattro della mattina dopo per lavori. Sulla A10 Genova-Ventimiglia sarà chiusa in entrata Genova Aeroporto dalle ore 21.00 alle 6.00 della mattina dopo per lavori. Attenzione a quello che viene considerato il controesodo del weekend che inizierà già da oggi. Si prevedono rallentamenti importanti in prossimità degli svincoli e code importanti sulle principali autostrade.

© Riproduzione Riservata.