BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

METEO/ Previsioni e news, Milano, Roma e le altre. Bel tempo fino a domenica, poi temporali al Nord (oggi, 21 agosto 2015)

Meteo, previsioni e news Milano, Roma e le altre. Oggi, 21 agosto 2015, cielo sereno su quasi tutto lo stivale con dei rovesci sull'abruzzo e sulla parte nord della Puglia e della Calabria.

Foto Infophoto Foto Infophoto

METEO, PREVISIONI E NEWS: MILANO, ROMA E LE ALTRE. BEL TEMPO FINO A DOMENICA (21 AGOSTO 2015) - Il bel tempo interesserà quasi tutta la regione italiana fino alla fine di questa settimana: come riporta il sito ‘ilmeteo.it’, infatti, oggi la maggior parte delle nubi che interessava il Nordest dell’Italia si sono spostate per lasciare spazio a temperature più calde e cielo più sereno, e per i prossimi giorni la situazione dovrebbe mantenersi tale grazie anche ad un piccolo effetto dell’anticiclone. L’arrivo di una nuova perturbazione, però, porterà piogge e temporali prevalentemente al Nord, partendo dal Piemonte a spostandosi verso il Veneto: la situazione tenderà inoltre a peggiorare lunedì prossimo, dopo i primi rovesci di domenica 23 agosto.

METEO, PREVISIONI E NEWS, MILANO, ROMA E LE ALTRE (21 AGOSTO 2015) - La giornata di domani sarà abbastanza tranquilla dal punto di vista meteorologica, con le temperature destinate a rispettare in gran parte dello stivale la media stagionale. In mattinata ci dovrebbe essere sole sulla costa tirrenica con nubi sparse sul nord e qualche precipitazione sull'Abruzzo e la parte settentrionale della Puglia. Rovesci che aumenteranno nel pomeriggio con qualche pioggia sia sulla Toscana che sulla Campania. Sole invece che si affaccia sul nord dove non dovrebbero esserci rovesci se non a nord-est in Veneto. Pioggia che cesserà su tutta la nazione nella notte quanto il meteo troverà equilibrio su tutta la sua estenzione.

© Riproduzione Riservata.