BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, code e incidenti. Migliora la situazione sull'A22 (in tempo reale, 22 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

CLICCA QUI PER BOLLETTINO TRAFFICO DELLE AUTOSTRADE DI OGGI 23 AGOSTO 2015

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI. MIGLIORA LA SITUAZIONE SULL'A22 (IN TEMPO REALE 22 AGOSTO 2015) - Dopo ore in cui l'A22 Brennero-Modena sembrava impossibilitata a sbloccare la condizione che vedeva 10 km di coda nel tratto tra Dogana del Brennero e Vipiteno, la situazione sembra essere finalmente in miglioramento, con la fila che raggiunge ora i 4 km di lunghezza, un serpentone dunque ancora molto lungo, ma che pare destinato a disperdersi. Autostrade per l'Italia segnala intanto sulla A14 Pescara-Bari delle code a tratti fra Lanciano e Pescara ovest, così come sottolinea la coda alla barriera di Milano sud sull'A1 Milano-Bologna per traffico intenso. Sempre sull'A1 infine è facile incontrare code a tratti tra Pian Del Voglio e Barberino di Mugello, e fra  Firenze Impruneta e Barberino di Mugello.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI. 10 KM DI CODA SULL'A22. TRATTO CHIUSO SULLA A5 (IN TEMPO REALE 22 AGOSTO 2015) - I 10 km di coda sull'A22 Brennero-Modena in questo sabato 22 agosto non fanno più notizia: nel tratto da Brennero e Vipiteno il traffico intenso ha infatti portato ad una situazione esasperante per centinaia di automobilisti, bloccati da ore su una delle arterie stradali più importanti d'Italia. Nel frattempo, come riporta Autostrade per l'Italia, sull'A5 Aosta-Monte Bianco è stato chiuso il tratto tra Courmayeur sud ed il traforo del Monte Bianco"per regolare l'afflusso dei veicoli diretti al traforo stesso dove al momento il tempo di attesa é di due ore." Da segnalare anche la coda di 3 km sulla A14 Pescara-Bari nel tratto Ortona-Pescara sud a causa di incidente. Chiusura riservata all'A1 Firenze-Roma, con code a tratti tra Chiusi e Valdarno per traffico intenso. 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI. KM DI CODA SULL'A22, SULL'A1 E E SULL'A14 (IN TEMPO REALE 22 AGOSTO 2015) - I bollettini che prevedevano un weekend da bollino rosso sulle autostrade italiane non sono stati smentiti: in questo momento secondo quanto riporta Autostrade per l'Italia non è stato riscontrato alcun miglioramento sull'A22 Brennero-Modena, in cui da ore la fila di 10 km di lunghezza tra Dogana del Brennero e Vipiteno non accenna a diminuire. Anche sulla A1 i disagi per gli automobilisti sono molteplici: nel tratto tra Fabro e Chiusi un incidente ha fatto scaturire una coda di 1 km di lunghezza; sempre sull'A1, anche in questo caso a causa di un incidente, il serpentone di macchine in coda raggiunge i 2 km di lunghezza tra Rioveggio e Sasso Marconi, mentre un altro impatto tra Roncobilaccio e Barberino di Mugello ha dato vita ad una fila di vetture lunga 4 km. Problemi infine sulla A14 Ancona-Pescara, con coda di 2 km tra Loreto e Ancona sud per traffico congestionato. 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI. 10 KM DI CODA ALLA DOGANA DEL BRENNERO SULL'A22, 6 KM TRA CARPI E MODENA (IN TEMPO REALE 22 AGOSTO 2015) - Rimane letteralmente infuocata la situazione del traffico sull'A22 Brennero-Modena. Secondo gli aggiornamenti forniti da Autostrade per l'Italia, sarebbero ancora 10 i km di coda tra la Dogana del Brennero e Vipiteno a causa del traffico intenso, ma nel frattempo anche tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli quelli che possono ormai essere definiti come gli effetti del controesodo hanno dato vita ad un serpentone di macchine lunghe 6 km. Sono 4 invece i km di fila sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in seguito ad un incidente verificatosi tra Varazze e Albisola. Chiusura riservata alla A1 Bologna-Roma, con code a tratti tra Firenze Impruneta e Calenzano.  

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI. 10 KM DI CODA ALLA DOGANA DEL BRENNERO SULL'A22, 5 KM SULL'A10 (IN TEMPO REALE 22 AGOSTO 2015) - Non accenna a migliorare la situazione sull'A22 Brennero-Modena: stando agli ultimi aggiornamenti diramati da Autostrade per l'Italia sono sempre 10 infatti i km di coda nel tratto tra la Dogana del Brennero e Vipiteno a causa del traffico intenso. I disagi riguardano anche la trafficata A10 Genova-Savona-Ventimiglia, in questo caso nel tratto tra Varazze e Albisola, dove i postumi di un incidente hanno causato una fila di macchine di 5 km di lunghezza. Come spesso accade c'è da fare i conti con qualche problema anche al traforo del Monte Bianco (direzione Chamonix), dove in corrsipondenza del Piazzale Italiano si prevede almeno un'ora di attesa. Infine code a tratti anche sull'A14 Ancona-Pescara tra Val Vibrata e Fermo Porto San Giorgio per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI. 10 KM DI CODA ALLA DOGANA DEL BRENNERO SULL'A22 (IN TEMPO REALE 22 AGOSTO 2015) - Forse ci siamo, davvero questo weekend rischia di essere il primo vero controesodo di questa estate 2015, con autostrade in giro per l'intera Italia molto congestionate per traffico e incidenti. Segnaliamo una lunghissima coda alla Dogana del Brennero per traffico intenso sull'A22 in direzione Modena, continua fino a Vipiteno ed è in aumento al momento in cui scriviamo (ore 11.45). Sull'A1 Firenze-Roma al km 335 in direzione Milano segnalate ben 4 km di code nel tratto Arezzo e Valdarno per un incidente che sta congestionando il già molto traffico di rientro. Nei pressi del Traforo del Monte Bianco si stimano circa un'ora e un quarto di attesa presso il Piazzale Italiano in direzione Chamonix. Per ultimo segnaliamo nel nostro bollettino con i dati del sito Autostrade.it, la coda di 2 km tra Pescara Sud e Pescara Ovest sull'A14 per un altro incidente in direzione A1 Milano-Napoli.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI. 8 KM DI CODA A FIORENZUOLA SULL'A1 (IN TEMPO REALE 22 AGOSTO 2015) - È cominciato un weekend particolare che potrebbe prevedere uno dei primi controesodi di fine estate con migliaia di italiani sulle Autostrade che valuteremo qui con bollettini specifici e aggiornati. Il traffico intanto alle 9.30 si fa piuttosto intenso con la coda della mattina certamente più significativa: sull'A1 Milano-Bologna al km 102 in direzione Napoli segnalati 8 km di coda nel tratto Fiorenzuola-bivio A1/A15 per Parma, per traffico eccessivamente congestionato. Sempre in Emilia Romagna, segnalate sull'A14 delle code a tratti al km 93 in direzione Taranto nel tratto fra Faenza e Cesena Nord, sempre per traffico intenso. Da ultimo, si segnalano forti code in uscita a Padova Industriale sulla'A13 Bologna-Padova, provenendo da Bologna al km 112.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO E RALLENTAMENTI (IN TEMPO REALE 22 AGOSTO 2015) - Che giornata c'è da aspettarsi sulle autostrade, italiane oggi? Weekend di fine agosto che segna l'inizio del campionato di Serie A 2015/16 di calcio, oggi sono previste due partite: alle ore 18.00 Verona-Roma e alle 20.45 Lazio-Bologna. Si prevede quindi traffico in prossimità delle uscite per Roma e Verona. Attenzione anche alle località turistiche perchè ci sarà chi vorrà sfruttare il penultimo weekend di agosto per andare al mare e non solo. Si ravvisano poi i seguenti disservizi. Sulla A1 Milano-Napoli previste code verso Milano Sud dove è previsto traffico intenso dal primo pomeriggio a tarda notte di oggi e domani. Sulla A3 Napoli-Salerno sarà chiusa sia in entrata che in uscita Napoli Centro dall'una alle sei di questa mattina per il trasporto di materiali eccezionali. Sulla A8 Milano-Varese invece è previsto traffico dal primo pomeriggio a notte inoltrata alla barriera di Milano Nord.



© Riproduzione Riservata.