BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE/ Situazione traffico e bollettino: info, incidenti e code. Veicolo fermo sull'A7 (oggi, 26 agosto 2015)

Pubblicazione:mercoledì 26 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 26 agosto 2015, 19.37

Traffico (Infophoto) Traffico (Infophoto)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO, VEICOLO FERMO SULL'A7 (26 AGOSTO 2015) - Il sito di CCISS Viaggiare informati riporta di un veicolo fermo sull'A7 Milano - Genova in avaria tra Ronco Scrivia (Km. 106,5) e Isola Del Cantone (Km. 100,7) in direzione Milano. Per questo è consigliata prudenza nel tratto anche se i soccorsi sono già al lavoro nella zona interessata. Inoltre sulla A10 Genova-Ventimiglia incidente tra Genova Aeroporto (Km. 2,3) e Allacciamento A7 Milano-Genova in direzione Genova con code che potrebbero interessare entrambe le direzioni. Al momento non sono state consigliate strade alternative perchè il traffico dovrebbe dissolversi a breve.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO, INCIDENTI E CODE SU A1 E A9 (26 AGOSTO 2015) -Nonostante il controesodo vacanziero dovrebbe essersi ormai esaurito, continuano i disagi sulle strade e autostrade in Italia, la società Autostrade infatti, segnala numerose code e rallentamenti in gran parte della penisola. Sulla A1, Bologna-Firenze, in direzione Napoli, è stata segnalata una coda di 3km, fra Rioveggio e Pian Del Voglio, per un veicolo in avaria. Sulla A9, Como Chiasso, una lunga coda, tra Como e Chiasso,per chi si dirige in Svizzera, per l'attraversamento della dogana. Sulla A14, invece, la circolazione è notevolmente rallentata per traffico intenso all'altezza del Bivio con la A13 di Borgo Panigaale. Sulla A24, Roma-Teramo, il maltempo sta causando qualche disagio, in particolare tra Assergi e San Gabriele-Colledara, a causa di un temporale.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO, INCIDENTI E CODE SU A26 E A1 (26 AGOSTO 2015) -Traffico bloccato e code in queste ore su alcune autostrade italiane. Situazione critica sulla A26 in direzione Genova Voltri, un incidente ha bloccato il traffico tra il Bivio tra A26 e A7. Sulla A1, Firenze-Roma, sempre un incidente ha provocato una coda di 2km tra Incisa-Reggello e Valdarno, in direzione Napoli, quindi. Situazione difficile e traffico congestionato anche sulla A1: in direzione dell'Autostrada Milano-Napoli, tra Roma sud e il bivio G.R.A. si segnala una coda di 3km a causa di un incidente. Traffico rallentato in due punti, invece, sulla A14, in particolare tra Ortona e Pescara Sud e tra Vasto e Val di Sangro. Sulla A4 il traffico è decisamente rallentato fra Sirmione e Frassino e fra Desenzano e Sirmione, la velocità media dei veicoli è circa di 20km/h. Sulla A51, Tangenziale Est di Milano, tra lo svincolo di Linate e lo svincolo di Via Mecenate, la circolazione è rallentata.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO, INCIDENTI E CODE SU A14 (26 AGOSTO 2015) - Le segnalazioni di Autostrade dell’ultima ora avvisano di una lunga coda, 7 km sulla A1 Roma-Napoli in direzione Milano, la coda interessa il tratto tra Ferentino e Colleferro ed è causata da un incidente. Alcuni lavori in corso sulla A14, Pescara-Bari, stanno creando disagi e una coda di 4km tra Val Di Sangro e Lanciano, quindi in direzione dell’autostrada Milano-Napoli. Sempre sulla A14, Bologna-Pescara, ma più Nord, si segnala traffico intenso e code a tratti nella zona di Ancona, code, rallentamenti e circolazione congestionata anche tra Bologna San Lazzaro e Bologna fiera.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO, INCIDENTI E CODE A11 E A4 (26 AGOSTO 2015) - Torniamo alla situazione del traffico su strade e autostrade italiane, in questi giorni di fine agosto e di rientro dalle vacanze estive: come riporta il sito di Autostrade per l’Italia nella mattinata di oggi, 26 agosto, sulla A11 Firenze - Pisa Nord è segnalata una coda di circa 2 Km a causa di un incidente tra Prato Ovest e Bivio A11/A1 Milano - Napoli. Coda anche sull’A4, in particolare in uscita Monza provenendo da Brescia a causa del traffico: la viabilità, inoltre, è bloccata anche nei pressi di Sesto San Giovanni con una coda di 6 Km tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa a causa di un incidente. Proseguendo, sulla A10 Genova - Savona - Ventimiglia sono segnalati rallentamenti sempre a causa del traffico intenso tra Bivio A10/A7 Milano - Genova e Genova Pegli. Ricordiamo infine che fino alle 12 di oggi il tratto di A1 tra Orte e Attigliano rimarrà chiuso a causa del disinnesco di un ordigno (una bomba da aereo da 500 libbre risalente alla seconda guerra mondiale) ritrovato qualche giorno fa presso Le Piane: le operazioni sono coordinate dalla prefettura di Viterbo, si comincerà con l’evacuazione della zona, proseguendo poi con la rimozione della spoletta e il trasporto in sicurezza.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO: INFO, CHIUSA TRATTO A1 (26 AGOSTO 2015) - Per una volta non sarà il fatidico rientro dalle feste a creare code e traffico sulla rete autostradale italiana, ma un altro evento molto particolare. Autostrade per l'Italia infatti comunica che nella giornata del 26 agosto 2015 dalle 9 e 30 alle 12 sarà chiuso il tratto di A1 fra Orte e Attigliano fra Lazio e Umbria per il disinnesco di un ordigno bellico. Nel comunicato l'azienda consiglia ai viaggiatori di utilizzare la Valdichiana - Orte come strada alternativa o di uscire alla stazione di Valdichiana, seguire il raccordo Bettolle-Siena verso Perugia, percorrere la E45 in direzione Terni con rientro in A1 alla stazione di Orte. Anche i treni subiranno delle modifiche: dalle 10 alle 12 sarà sospesa la circolazione ferroviaria tra Orte e Attigliano sulla linea Firenze - Roma. La situazione potrebbe sbloccarsi prima se gli artificieri riusciranno a disinnescare l'ordigno nei tempi stabiliti così da consentire la riapertura del tratto interessato



© Riproduzione Riservata.