BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino ore 19.45 (aggiornamento, 5 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Traffico 5 agosto 2015  Traffico 5 agosto 2015

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (5 AGOSTO 2015) - Una coda di circa 2 chilometri si è creata sulla A1 Milano-Napoli tra Rioveggio e Pian Del Voglio per la presenza di un veicolo in avaria, mentre tra il bivio A1/A11 Firenze-Pisa Nord e Firenze Impruneta il traffico risulta rallentato per alcuni materiali dispersi sulla carreggiata. Code a tratti sulla A7 Milano-Genova tra il bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, mentre sulla A22 Brennero-Modena (non gestita da Autostrade per l'Italia) si registra una coda di 2 chilometri tra Vipiteno e Bressanone per un incidente in cui risultano coinvolti automezzi pesanti.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (5 AGOSTO 2015) - Incidente sulla A1 Milano-Napoli tra Incisa - Reggello e Valdarno, dove adesso si registra circa un chilometro di coda. Sulla stessa autostrada viene segnalato anche traffico tra Calenzano e Roncobilaccio. Sulla A7 Milano-Genova si è creata una coda tra il bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Genova Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, mentre si ricorda che sulla A27 Venezia-Belluno è chiuso al traffico per lavori il nodo A27/A57 Tangenziale di Mestre provenendo da Belluno verso Padova.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (5 AGOSTO 2015) - Circa 3 chilometri di coda in diminuzione si sono formati sulla A1 Milano-Napoli tra Firenze Scandicci e Calenzano verso Bologna a causa di un incidente che ha visto coinvolti un camion e una vettura all' altezza del km 276. Autostrade per l’Italia fa sapere che la situazione è in via di miglioramento. Un’altra coda viene segnalata anche nei pressi del traforo del Monte Bianco in corrispondenza di piazzale Francese verso Ss26 Dir: l’attesa prevista è di circa 45 minuti. Infine si ricorda che sulla A8 Milano-Varese l’uscita di Cavaria rimarrà chiusa al traffico per lavori fino alle ore 6 del primo settembre 2015. Provenendo da Milano si consiglia di uscire a Gallarate.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (5 AGOSTO 2015) - Una coda di 2 chilometri si è formata poco fa sulla A22 Brennero-Modena (non gestita da Autostrade per l’Italia) tra Mantova Nord e Nogarole Rocca a causa di un incidente. Problemi anche sulla A1 Milano-Napoli, dove la presenza di un veicolo in avaria ha causato una coda di un chilometro tra Barberino di Mugello e Calenzano. Coda anche sulla A9 Lainate-Como Chiasso tra Como Monte Olimpino e Chiasso per attraversamento della dogana svizzera.

AUTOSTRADE LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITÀ (5 AGOSTO 2015) - Incidente sulla A1 Milano-Napoli tra Parma e Terre di Canossa-Campegine, dove al momento si registrano circa 4 chilometri di coda. Sulla stessa autostrada viene segnalato anche un incendio e la presenza di fumo tra Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Bivio A1/Diramazione Roma sud. Traffico rallentato invece tra Roncobilaccio e Barberino di Mugello per la presenza di un veicolo in avaria. Ricordiamo infine che sulla A24 Roma-Teramo (non gestita da Autostrade per l’Italia) rimane chiuso per lavori il tratto tra inizio complanare e Grande Raccordo Anulare fino alle 14 di oggi.

AUTOSTRADE, IL BOLLETTINO DEL TRAFFICO: LAVORI IN CORSO SULLA RETE AUTOSTRADALE (4 AGOSTO 2015) - Oggi, 5 agosto 2015, altra giornata potenzialmente complicata per gli automobilisti sulle autostrade, a causa della presenza di lavori che potrebbero aumentare le code (soprattutto in prossimità delle grandi città e delle mete turistiche), già possibili a causa dell'esodo estivo, appena iniziato. Autostrade.it segnala disagi e possibili code sulla A4 Milano-Brescia, a causa di lavori in corso al km 215,2, a partire dalle ore 7, nei pressi dello svincolo di Brescia Ovest, in entrambe le direzioni. Consigliata l'uscita Brescia Est a chi proviene da Brescia, Brescia Centro a chi proviene da Milano. Sulla A8 Milano-Varese, a causa di lavori sarà chiuso l'allacciamento di Gazzada, in direzione Milano, dalle ore 10 alle ore 16. Consigliata l'entrata Lago di Varese. Sulla A12 Genova-Roma chiuso per lavori il tratto tra Lavagna e Sestri Levante, a partire dalle ore 22, in direzione Roma. Consigliata l'entrata Rosignano Marittimo. Sulla A13 Bologna-Padova, in direzione Padova, a partire dalle ore 22 non sarà possibile uscire ne accedere da Rovigo, chiusa per lavori. Entrata consigliata Boara, uscita consigliata Occhiobello. Disagi anche sull'autostrada A24 Roma-Teramo, in entrambe le direzioni. 



© Riproduzione Riservata.