BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, incidenti e rallentamenti. Coda di 1 km sulla A14 (13 settembre 2015)

Bollettino del traffico di oggi, domenica 13 settembre 2015: la situazione aggiornata sulla strade e autostrade italiane, le code e i rallentamenti, gli incidenti e la viabilità

Foto InfoPhotoFoto InfoPhoto

Una coda di un chilometro si è formata sulla A14 Bologna-Taranto per lavori tra Ortona e Pescara sud (in entrambe le direzioni). Autostrade per l’Italia segnala anche una coda di circa 2 chilometri sulla A1 Milano-Napoli per traffico intenso tra il nodo A1/Villa Literno-Pomigliano e Caserta sud, mentre sulla A5 Torino-Aosta-Monte Bianco si ricorda la chiusura del tratto tra Courmayeur sud e Raccordo A5/SS26 dir per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Traffico intenso sulla A5 Torino-Aosta-Monte Bianco, dove è stata decisa la chiusura del tratto tra Courmayeur sud e Raccordo A5/SS26 dir. Coda a tratti anche sulla A4 Milano-Brescia tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa, mentre sulla A1 Milano-Napoli si procede a rilento tra Ferentino e Bivio A1/Diramazione Roma sud per traffico intenso. Infine sulla A22 Brennero-Modena si segnala una coda di 4 chilometri tra Egna Ora e San Michele per incidente.

Ancora situazione critica sulla A22 Brennero-Modena (non gestita da Autostrade per l’Italia) dove si registrano 8 chilometri di coda tra Bressanone e Vipiteno per traffico intenso. Aumenta la coda anche tra la dogana del Brennero e Brennero, dove al momento si segnala una fila di circa 6 chilometri. Autostrade per l’Italia fa poi sapere che un incidente sulla A14 Bologna-Taranto ha creato una coda tra il bivio Racc.bo Casalecchio/A14 BO-TA e Bologna Casalecchio, mentre il traffico risulta rallentato anche tra Rimini sud e Cesena Nord per traffico intenso.

Una coda di 8 chilometri si è formata questa mattina sulla A22 Brennero-Modena per traffico intenso tra Bressanone e Vipiteno. Sulla stessa autostrada viene inoltre segnalata una coda di 4 chilometri sempre per traffico tra la dogana del Brennero e Brennero. Nel bollettino del traffico odierno, Autostrade per l’Italia registra una coda di 2 chilometri sulla A9 Lainate-Como Chiasso tra Como Monte Olimpino e Chiasso per attraversamento della dogana svizzera, mentre sulla A1 Milano-Napoli si procede a rilento tra Valdarno e Arezzo, dove un incidente ha provocato una coda di circa un chilometro. Viene inoltre comunicato che sulla A13 Bologna-Padova, dalle ore 22 di martedì 15 alle ore 6 di mercoledì 16 settembre, sarà chiuso lo svincolo per l'A14 nord in direzione dell’A1 Milano-Firenze per lavori di manutenzione. I veicoli provenienti dalla A13 e diretti sulla A1 possono uscire a Bologna Arcoveggio e proseguire sulla carreggiata nord della Tangenziale, in direzione Casalecchio.

© Riproduzione Riservata.