BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, code e rallentamenti. Incidente sulla diramazione A26-A8 (martedì 15 settembre 2015)

Bollettino del traffico di oggi, martedì 15 settembre 2015: la situazione aggiornata sulla strade e autostrade italiane, le code e i rallentamenti, gli incidenti e la viabilità

Foto: InfoPhotoFoto: InfoPhoto

Traffico bloccato sulla diramazione Gallarate-Gattico tra Gallarate Ovest e il bivio per la A8 Milano-Varese, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto verso le 18.20 di oggi al km 1 nel quale sono rimasti coinvolti un camion e una vettura. Autostrade per l’Italia fa sapere che nel tratto interessato si sono formate code e che ci sono ripercussioni anche sulla A8 Milano-Varese tra allacciamento A36 e il bivio per la A26 dei Trafori verso Varese. Sul posto è presente il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. Al momento si registrano code a tratti anche sulla A1 Milano-Napoli tra Reggio Emilia e il bivio A1/A22 Modena-Brennero per traffico intenso.

Una coda di un chilometro si è formata sulla A16 Napoli-Canosa tra Baiano e Avellino Ovest per la presenza di un veicolo in fiamme. Autostrade per l’Italia segnala anche traffico rallentato sulla A1 Milano-Napoli tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio, mentre sulla A4 Milano-Brescia si registra una coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso. Infine sulla A24 Roma-Teramo (non gestita da Autostrade per l’Italia) si è creata una coda tra Portonaccio e il bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Traffico rallentato sulla A14 Bologna-Taranto per lavori tra Grottammare e San Benedetto del Tronto. Lo fa sapere Autostrade per l’Italia che monitora la situazione del traffico sulle maggiori autostrade italiane. E’ stato inoltre comunicato che intorno alle 10 di oggi è stato riaperto sulla A16 Napoli-Canosa il tratto compreso tra Grottaminarda e Vallata in direzione di Bari, chiuso in precedenza a causa di un mezzo pesante che si era posto di traverso sulla carreggiata all’interno della galleria Scampitella: sul luogo dell’evento, dove si stanno completando le operazioni di ripristino dei danni causati dall'incidente, il traffico scorre su una sola corsia e si registrano circa 3 chilometri di coda. Si ricorda infine che sulla A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di oggi e fino alle 6.30 di domani (mercoledì 16 settembre), sarà chiusa la stazione di Barberino in uscita per chi proviene da Firenze per i lavori della terza corsia. In alternativa si consiglia la stazione di Calenzano-Sesto Fiorentino.

© Riproduzione Riservata.