BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, rallentamenti e incidenti. Coda sulla A4 (mercoledì 16 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto InfoPhoto  Foto InfoPhoto

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (16 SETTEMBRE 2015) - Una coda si è formata sulla A4 Milano-Brescia tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso. Sulla stessa autostrada si registrano inoltre una code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A12 Genova-Roma viene segnalato vento forte tra il bivio A12/A Roma-Fiumicino e il bivio A12 RM-Civitav./SS1 Aurelia, mentre sulla A24 Roma-Teramo (non gestita da Autostrade per l’Italia) si è creata una coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (16 SETTEMBRE 2015) - Traffico bloccato sulla A14 Bologna-Taranto dove è stata disposta la chiusura del tratto tra Bari sud e Bitonto verso Pescara, a seguito di un tamponamento avvenuto questa mattina all'altezza del km 667. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si sono formati 4 km di coda in aumento a partire da Bari nord. Autostrade per l'Italia comunica che i veicoli provenienti dalla Tangenziale di Bari devono uscire allo svincolo di Bari Zona Industriale, percorrere la Provinciale 231 in direzione di Foggia e possono rientrare in autostrada all'altezza di Bitonto. Gli automobilisti che invece provengono da Taranto devono uscire a Bari sud, seguire la Tangenziale di Bari verso Foggia , poi la Provinciale 231 e da qui possono rientrare in A14 a Bitonto.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (16 SETTEMBRE 2015) - Incidente questa mattina sulla A1 Milano Napoli all'altezza del km 303 tra Incisa-Reggello e Firenze sud verso Firenze, dove al momento vengono segnalati circa 8 chilometri di coda con tendenza alla diminuzione. Per i veicoli leggeri, Autostrade per l’Italia consiglia l'uscita ad Incisa per poi rientrare a Firenze sud dopo aver percorso la SR 69, mentre per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire a Valdichiana, utilizzare il raccordo Siena-Bettolle, poi la SS326 in direzione Siena e rientrare in autostrada a Firenze Impruneta. Sulla stessa autostrada si registra un’altra coda di 2 chilometri, sempre per incidente, tra il bivio A1 nord/Dir.Capodichino Ramo A e Nodo Napoli Centro Direzionale, mentre il traffico risulta rallentato anche tra Rioveggio e Roncobilaccio. Infine sulla A9 Lainate-Como Chiasso si è creata una coda tra Lago di Como e Chiasso Uscita Merci per lo svolgimento delle operazioni doganali.

< br/>
© Riproduzione Riservata.