BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, code e rallentamenti. Incidente sulla A14 (giovedì 17 settembre 2015)

Bollettino del traffico di oggi, giovedì 17 settembre 2015: la situazione aggiornata sulla strade e autostrade italiane, le code e i rallentamenti, gli incidenti e la viabilità.

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

Incidente sulla A14 Bologna-Taranto tra Pescara Ovest e Pescara Sud, dove il traffico risulta bloccato con 1 chilometro di coda. Sulla stessa autostrada, ma tra Pineto e Pescara Nord, Autostrade per l'Italia segnala anche un veicolo in fiamme e traffico rallentato. Problemi anche sulla A4 Milano-Brescia, dove si registrano code a tratti tra Monza e il bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso, mentre una coda si è formata anche tra Nodo di Pero e Cormano.

Due incidenti si sono verificati poco fa sulla A1 Milano-Napoli. Il primo ha provocato una coda di circa 3 chilometri tra Fabro e Valdichiana, mentre il secondo ha interessato il tratto compreso tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio dove si registrano altri 3 chilometri di coda. Un veicolo in fiamme viene invece segnalato sulla A14 Bologna-Taranto tra Pescara Nord e Pescara Ovest dove si sono creati 2 chilometri di coda: per lo stesso motivo è stata anche chiusa al traffico l’uscita di Pescara Ovest provenendo da Ancona. Infine sulla A24 Roma-Teramo si registrano code a tratti tra lo svincolo di Tor Cervara e il bivio Complanare / GRA per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Situazione al momento piuttosto tranquilla sulle maggiori autostrade italiane. Una coda di 1 chilometro viene segnalata sulla A14 Bologna-Taranto tra Grottammare e San Benedetto del Tronto per lavori, mentre sulla A3 Napoli-Salerno si registra una coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Qualche problema anche sulla A4 Milano-Brescia, dove si è creata una coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso, mentre sulla A8 Milano-Varese si segnala una coda tra lo svincolo Lainate-Arese e il bivio A8/Tangenziale Ovest MI.

© Riproduzione Riservata.