BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, code e rallentamenti. Incidente sulla A14 (venerdì 18 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (18 SETTEMBRE 2015) - Incidente sulla A14 Bologna-Taranto tra Castel San Pietro e Bologna Fiera, dove al momento si registrano due chilometri di coda. Lo comunica Autostrade per l’Italia, segnalando anche una coda sulla A9 Lainate-Como Chiasso tra Ponte Chiasso e Chiasso per attraversamento della dogana svizzera. Sulla A4 Milano-Brescia il traffico risulta rallentato tra il nodo A4/A8 Milano-Varese e Cormano per traffico intenso, mentre sulla A22 Brennero-Modena si è creata una coda di 2 km tra Bressanone e Vipiteno per traffico.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (18 SETTEMBRE 2015) - Una coda di 1 chilometro si è formata sulla A7 Milano-Genova tra Busalla e Ronco Scrivia per lavori, mentre un incidente avvenuto sulla A8 Milano-Varese ha provocato una coda tra il bivio A8/Tangenziale Ovest MI e Fiera Milano. Lo fa sapere Autostrade per l’Italia nel bollettino del traffico di oggi, venerdì 18 settembre 2015, aggiungendo che sulla A1 Milano-Napoli si procede a rilento tra Melegnano e il bivio A1/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso. E’ invece Anas a comunicare che, per lavori di ripristino delle solette e delle barriere metalliche di due viadotti, fino al primo dicembre 2015 saranno chiusi al traffico due tratti della strada statale 17 "dell'Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico", tra le province dell'Aquila ed Isernia.

Nel dettaglio, le chiusure saranno in corrispondenza del viadotto "Zittola", al km 151,035, nel territorio comunale di Castel di Sangro (AQ) e del viadotto "Vandra", al km 168,000, situato tra i territori comunali di Forlì del Sannio (IS) ed Isernia. Anas aggiunge nella nota che per la chiusura del viadotto "Zittola" il traffico proveniente da Roccaraso e diretto ad Isernia, Venafro, Roma e Napoli (e viceversa) verrà deviato - in corrispondenza del viadotto - lungo la statale 83 "Marsicana" e lungo la statale 158 "Fondo Valle del Volturno". Per la chiusura del viadotto "Vandra", invece, il traffico verrà deviato al km 165,000 sulla provinciale 79 ed al km 175,125 sulla provinciale 37, con transito del solo traffico locale fino al km 168,000 lato Rionero Sannitico e fino al km 172,000 lato Isernia.

< br/>
© Riproduzione Riservata.