BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, rallentamenti e incidenti. Coda sulla A1 (giovedì 3 settembre 2015)

Autostrade, la situazione del traffico e il bollettino di oggi, giovedì 3 settembre 2015. Tutte le info, code e rallentamenti sulle maggiori strade e autostrade italiane. Gli aggiornamenti

Foto InfoPhoto Foto InfoPhoto

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (3 SETTEMBRE 2015) - Coda per incidente sulla A1 Milano-Napoli tra Guidonia Montecelio e Bivio A1/Diramazione Roma Nord, ma il traffico risulta rallentato anche tra Ponzano Romano e Orte. Traffico intenso invece sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna Fiera e Bologna Borgo Panigale, mentre sulla A24 Roma-Teramo (non gestita da Autostrade per l’Italia) viene segnalata una coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (3 SETTEMBRE 2015) - Una coda di 6 chilometri si è formata sulla A1 Milano-Napoli a causa di un incidente avvenuto poco fa tra Parma e Fidenza: verso Milano si consiglia di entrare a Fidenza, mentre provenendo da Bologna si può utilizzare l’uscita di Parma. Sulla stessa autostrada viene inoltre segnalato traffico rallentato tra Calenzano e Barberino di Mugello per il transito di un trasporto eccezionale. Un’altra coda si registra sulla A4 Milano-Brescia tra Seriate e Grumello per la presenza di un veicolo in avaria, ma il traffico è rallentato per lo stesso motivo anche tra Ponte Oglio e Grumello.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (3 SETTEMBRE 2015) - Traffico rallentato sulla A4 Milano-Brescia tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa, mentre sulla A8 Milano-Varese si è creata una coda nei pressi del lago di Varese provenendo da Milano verso Buguggiate per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Sulla stessa autostrada viene segnalata la chiusura di Cavaria in entrata verso Milano per lavori fino alle ore 12 di oggi, 3 settembre 2015: verso Milano si consiglia quindi di entrare a Solbiate. Infine sulla T4 Tangenziale di Napoli si registra una coda in uscita a Arenella per traffico intenso.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (3 SETTEMBRE 2015) - Situazione del traffico sotto osservazione anche nella giornata di oggi, giovedì 3 settembre, in vista degli ultimi rientri verso le città dopo il periodo estivo. Anas comunica che, al fine di eseguire lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto che al km 63,100 sovrappassa la statale 18 "Tirrena Inferiore", verranno chiuse sulla Tangenziale di Salerno le carreggiate nord e sud sull'asta di Raccordo da e per l'Autostrada Salerno-Reggio Calabria a partire dal prossimo lunedì 7 settembre e fino a sabato 31 ottobre 2015. Il traffico in direzione dell'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria e in direzione di Salerno est (carreggiata sud) verrà deviato sulla rampa di uscita per Pontecagnano e seguirà il dispositivo di traffico predisposto per le successive direzioni. Il traffico in uscita dall'autostrada e in ingresso sulla Tangenziale di Salerno (in direzione di Pontecagnano) verrà invece deviato sulla rampa di uscita per Fuorni e seguirà il dispositivo di traffico predisposto per le successive direzioni.

© Riproduzione Riservata.