BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YFKE STURM/ Victoria's Secret, incidente col jet surf a Ischia: la modella olandese in fin di vita

Pubblicazione:venerdì 4 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 4 settembre 2015, 12.35

Una tavola da jet surf Una tavola da jet surf

YFKE STURM, VICTORIA'S SECRET: INCIDENTE COL JET SURF A ISCHIA, LA MODELLA OLANDESE IN FIN DI VITA - Sono gravissime le condizioni di Yfke Sturm, la modella di Victoria's Secret che ha avuto un grave incidente ieri nel golfo di Ischia con il suo jet surf. Ricoverata subito all'ospedale Secondo Policlinico di Napoli, è arrivata subito in serata la prognosi riservata per un fortissimo rischio di paralisi. Cadendo infatti ha sbattuto testa e collo sulla tavola di surf che andava a buona velocità: ma ora il rischio di paralisi, nelle ultime ore, sta lasciando il posto al timore ben più grave della vita stessa della bella modella olandese. Contattato dalle agenzie di stampa il primario del reparto di Napoli conserva il massimo riserbo circa le condizioni di salute. Si conosce però che la Sturm è entrata in coma farmacologico e si sta tentando di salvarle la vita: un dramma per la donna 33enne, mamma del piccolo Alexander, nato giusto ad inizio agosto. Un motivo in più per lottare in questo momento di grande dramma per la famiglia della modella, stretta attorno alla propria cara.

YFKE STURM, VICTORIA'S SECRET: INCIDENTE COL JET SURF A ISCHIA, LA MODELLA RISCHIA LA PARALISI - Pauroso incidente col jet surf nel golfo di Ischia per Yfke Sturm, la bella modella di Victoria's Secret che si trovava lì con degli amici su uno yacht. La donna 33enne è cauta in acqua mentre stava pilotando la tavola da surf motorizzata e proprio da questa è stata colpita in testa. I medici confermano la prima prognosi - frattura alla base cranica e diverse fratture vertebrali - anche se si dovranno aspettare dei giorni prima di capire se effettivamente occorre il rischio serio della paralisi. Yfke, famosa in tutto il mondo per essere una degli "angeli" di Victoria's Secret, era diventata mamma da pochissimi mesi e ora davvero si spera che dopo il ricovero ci siano delle speranze per rivederla sana. Ora però partono le indagini della Guardia Costierea di Ischia, diretti dal comandante Alessio De Angelis: come riportano i colleghi dell'agenzia Adnkronos, le indagini dovranno far luce su quanto avvenuto ascoltando le testimonianze tra gli altri del comandante dello yacht e dei vari membri dell'equipaggio del "Namaste". L'imbarcazione di 38 metri battente bandiera maltese, ospitava la Sturm assieme ad alcuni amici ed era fermo nello specchio d'acqua di fronte alla spiaggia dei Maronti: aveva in dotazione due jet surf che sono stati subito posti sotto sequestro assieme alla documentazione tecnica presente a bordo.

YFKE STURM, VICTORIA'S SECRET: INCIDENTE COL JET SURF A ISCHIA, LA MODELLA RISCHIA LA PARALISI - Brutto incidente nel mare al largo dell'Isola di Ischia, dove una donna olandese, una modella per la catena di negozi di biancheria intima Victoria's Secret, è caduta da un jet surf. Si tratta di una tavola da surf con il motore, la modella ha sbattuto, sembra, sulla tavola stessa, e adesso è ricoverata in gravissime condizioni. Si teme infatti possa rimanere paralizzata. I medici hanno riscontrato una frattura alla base cranica e diverse fratture vertebrali. E' ricoverata in prognosi riservata in rianimazione. Yfke Sturm, 33 anni, era diventata mamma da pochi mesi.



© Riproduzione Riservata.