BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, rallentamenti e incidenti. Coda di 8 km sulla A22 (lunedì 7 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto InfoPhoto  Foto InfoPhoto

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (7 SETTEMBRE 2015) - Una coda di 8 chilometri si è creata sulla A22 Brennero-Modena (non gestita da Autostrade per l'Italia) a causa di un incidente avvenuto tra Rovereto Nord e Trento Nord. Problemi anche sulla A4 Milano-Brescia, tra Pero e Cormano in direzione di Brescia, dove vengono segnalati 4 chilometri di coda in diminuzione a seguito di un incidente, ora risolto, avvenuto all'altezza del km 132. In direzione opposta, verso Torino, si sono formate code a tratti per curiosi tra Milano Est e Cormano con ripercussioni anche sulla A8 Milano-Varese e code tra Milano nord ed il bivio per la A4 verso Milano. Lo fa sapere Autostrade per l'Italia.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (7 SETTEMBRE 2015) - Incidente sulla A4 Milano-Brescia, tra Pero e Sesto San Giovanni in direzione di Brescia, dove si sono formati 7 km di coda in seguito a un tamponamento tra un furgone e un camion avvenuto all'altezza del km 132. Il traffico, fa sapere Autostrade per l'Italia, al momento defluisce su una corsia. In direzione opposta, verso Torino, si sono formate code a tratti per curiosi tra Milano Est e Cormano. Ripercussioni dell'incidente anche sulla A8 Milano-Varese con code tra Milano nord e il bivio per la A4 verso Milano. Il consiglio per coloro che provengono dalla A8 Milano-Varese e sono diretti sulla A4 verso Brescia e Venezia, è di uscire a Milano Fiera, percorrere la A52 Tangenziale Nord di Milano e rientrare in A4 all'altezza di Monza. Gli automobilisti che invece provengono da Torino potrebbero percorrere la Tangenziale Ovest di Milano, poi la Tangenziale Est e rientrare in A4 in direzione di Brescia.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (7 SETTEMBRE 2015) - Code di circa 6 chilometri si sono formate sulla A4 Milano-Brescia a causa di un tamponamento tra un furgone e un camion avvenuto questa mattina al km 132 tra Viale Certosa e Sesto San Giovanni in direzione di Brescia. Autostrade per l'Italia fa sapere in una nota che sul luogo dell'evento il traffico scorre su una sola corsia: in alternativa, il consiglio per gli automobilisti che provengono dall' A8 Milano-Varese e sono diretti sull'A4 verso Brescia/Venezia è di uscire a Milano Fiera, percorrere l'A52 Tangenziale Nord di Milano e rientrare sulla A4 a Monza. Per coloro che invece vengono da Torino, percorrere la Tangenziale Ovest di milano, poi la Tangenziale Est e rientrare in A4 in direzione di Brescia.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (7 SETTEMBRE 2015) - Incidente sulla A1 Milano-Napoli tra Incisa-Reggello e Firenze sud dove al momento si registrano circa 5 chilometri di coda. Sulla stessa autostrada viene segnalata anche una coda tra Torrenova e bivio diramazione Roma sud/G.R.A. per traffico intenso, mentre un altro incidente sulla A14 Bologna-Taranto ha provocato una coda di altri 5 chilometri tra Forlì e il bivio A14/Diramazione Ravenna. Infine sulla A10 Genova-Ventimiglia si registra una coda tra Genova Pegli e Genova Voltri, sempre per incidente.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (7 SETTEMBRE 2015) - Si è concluso il primo fine settimana di settembre che mette di fatto anche fine al controesodo di questa estate. Come fatto sapere da Anas che nei giorni scorsi ha presentato il bilancio dell’esodo estivo 2015, sono stati 93 milioni i veicoli transitati nel periodo 24 luglio-31 agosto: “Pur registrando un sensibile aumento del traffico, del 3,13%, legato all’incremento dei flussi turistici e della mobilità e alla ripresa economica del Paese, sulla nostra rete stradale e autostradale sono diminuite le code e le criticità”, ha detto il presidente di Anas, Gianni Vittorio Armani. Il giorno con maggiori volumi di traffico è risultato il venerdì 31 luglio con 5,5 milioni di transiti. “I transiti rilevati dai nostri sensori - ha spiegato Armani - confermano che la crescita del traffico, in particolare verso il Mezzogiorno, si è registrata non solo nel corso dei tradizionali fine settimana, ma anche nelle giornate feriali, come il lunedì e il giovedì. Abbiamo inoltre rilevato un particolare utilizzo delle strade anche in orari notturni". Per quanto riguarda le novità di oggi relative il traffico, è Autostrade per l’Italia a fa sapere in una nota che sulla A4 Milano-Brescia rimarrà chiuso per due notti, lunedì 7 e martedì 8 settembre dalle ore 22 alle 5, il ramo del Quadrivio di Fiorenza per chi proviene da Venezia ed è diretto verso Torino per lavori di ripristino giunti. In alternativa si consiglia di uscire a Milano Viale Certosa e rientrare dallo stesso svincolo in direzione Torino.



© Riproduzione Riservata.