BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, code e rallentamenti. Incidente sulla A13 (martedì 8 settembre 2015)

Pubblicazione:martedì 8 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 8 settembre 2015, 15.57

Foto InfoPhoto Foto InfoPhoto

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (8 SETTEMBRE 2015) - Incidente sulla A13 Bologna-Padova, tra Altedo ed Occhiobello, in direzione di Padova, dove all’altezza del km 45 sono rimasti coinvolti tre camion e due auto. Nel tratto interessato si sono formati circa 8 chilometri di coda in aumento e il traffico scorre sulla sola corsia di sorpasso (si percorre in un'ora e venti minuti). Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Ferrara sud, seguire le indicazioni per Padova e rientrare in autostrada ad Occhiobello. Il traffico risulta rallentato per incidente anche sulla A1 Milano-Napoli tra Caianello e San Vittore, mentre sulla A14 Bologna-Taranto si segnala un incendio tra Vasto sud e Termoli.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (8 SETTEMBRE 2015) - E’ di un morto e due feriti il bilancio del grave incidente avvenuto questa mattina sulla strada statale 17 nel territorio comunale di Guardiaregia, in provincia di Campobasso. Anas fa sapere che il traffico è bloccato dal km 212,250 al km 215,500 e che l'incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre veicoli. E' invece Autostrade per l'Italia a comunicare che sulla A13 Bologna Padova, in direzione di Padova, è stato chiuso il tratto tra Ferrara nord ed Occhiobello per due incidenti: il primo è avvenuto al km 44 tra 3 vetture e 2 camion e il secondo al km 45 tra 3 camion alle ore 11.45 circa. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 4 km di coda ed è stata istituita l'uscita obbligatoria a Ferrara nord, ma si consiglia di uscire a Ferrara sud seguire le indicazioni per Padova e rientrare in autostrada ad Occhiobello.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (8 SETTEMBRE 2015) - Una coda si registra sulla A4 Milano-Brescia per lavori in uscita a Brescia Ovest: provenendo da Milano si consiglia di uscire a Brescia Centro sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia, mentre provenendo da Brescia si può utilizzare l’uscita Brescia est. Sulla stessa autostrada vengono anche segnalate code a tratti per traffico intenso tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Infine sulla A1 Milano-Napoli si registra una coda nei pressi del bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Bologna verso Autostrada Milano-Laghi per la presenza di un veicolo in avaria.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (8 SETTEMBRE 2015) - Autostrade per l’Italia fa sapere che sulla A13 Bologna-Padova sarà chiusa per due notti consecutive, martedì 8 e mercoledì 9 settembre dalle ore 22 alle 6, l'entrata della stazione di Padova Zona Industriale in direzione A4 per lavori di pavimentazione. In alternativa il consiglio è di utilizzare l'entrata alla stazione di Padova Padova est sull'A4. Per lo stesso motivo sulla A1 Milano-Napoli verrà invece chiuso il bivio per la Diramazione di Roma nord per chi proviene da Napoli: anche in questo caso il provvedimento sarà per due notti, martedì 8 e mercoledì 9 settembre dalle ore 21 alle 6. Infine si comunica che sulla A8 Milano-Varese il traffico proveniente dal Raccordo Fiera di Milano (R37) e diretto in Tangenziale Nord sarà deviato sulla 8 sud per l’installazione di un portale segnaletico dalle ore 22 di mercoledì 9 settembre alle ore 6 di giovedì 10 settembre. In alternativa si consiglia di proseguire sulla A8, uscire a Milano Viale Certosa e convergere verso Varese e poi uscire allo svincolo Rho Fiera.



© Riproduzione Riservata.