BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Situazione traffico e bollettino: info, code e rallentamenti. Grave incidente sulla A26 (mercoledì 9 settembre 2015)

Pubblicazione:mercoledì 9 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 9 settembre 2015, 18.58

Foto InfoPhoto Foto InfoPhoto

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (9 SETTEMBRE 2015) - Una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite nel grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla A26 Genova-Gravellona Toce all'altezza del km 137 e 600. Un camion ha preso fuoco a seguito di un tamponamento con un’auto e il successivo scontro con altre vetture, non lasciando scampo al conducente che è rimasto intrappolato nell’abitacolo in fiamme. Autostrade per l’Italia fa sapere che tra il bivio con la A4 Torino-Trieste e Romagnano Sesia-Ghemme, nei due sensi, è stata disposta la chiusura del tratto: di conseguenza sulla A4 Torino-Trieste è stato chiuso il bivio con la A26 da tutte le provenienze verso Gravellona Toce. Chi é diretto a Gravellona Toce viene deviato sulla A4, da dove è possibile uscire a Biandrate e rientrare in A26 a Borgomanero dopo aver percorso la viabilità ordinaria. In alternativa si può uscire a Vercelli est con rientro in autostrada sempre a Borgomanero. Chi é diretto a Genova deve invece uscire a Romagnano Sesia-Ghemme e può rientrare a Vercelli est dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (9 SETTEMBRE 2015) - E' stato modificato il programma delle chiusure notturne delle stazioni sulla A4 Milano-Brescia per lavori di pavimentazione. Lo fa sapere Autostrade per l'Italia, comunicando che dalle ore 22 di questa notte alle ore 5 di domani giovedì 10 settembre, sarà chiusa la stazione di Bergamo in entrata ed in uscita in entrambe direzioni. La notte successiva di giovedì, con orario 22-5, sarà chiusa l'entrata di Bergamo in entrambe direzioni. In alternativa si consiglia la stazione di Seriate e Dalmine. E' invece annullata giovedì 10 settembre la chiusura della stazione di Capriate, mentre dalle ore 22 di venerdì 11 alle ore 5 di sabato 12 settembre, sarà chiusa la stazione di Grumello in entrata ed in uscita in entrambe direzioni. In alternativa si consiglia la stazione di Ponte Oglio.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (9 SETTEMBRE 2015) - Una coda di 2 chilometri si è formata sulla A1 Milano-Napoli a causa di un incidente avvenuto stamattina tra Modena Nord e Modena sud. Sempre per incidente, sulla stessa autostrada viene segnalata un’altra coda nei pressi del bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Bologna verso Autostrada Milano-Laghi. Sulla A4 Milano-Brescia si registrano code per traffico intenso alla barriera di Milano est e tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Infine sulla A22 Brennero-Modena si è creata una coda di 2 chilometri per traffico tra Carpi e il bivio A22/A1 Milano-Napoli.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (9 SETTEMBRE 2015) - Veicolo in fiamme sulla A22 Brennero-Modena tra Mantova sud e Pegognaga, dove al momento si registrano circa 4 chilometri di coda. Lo fa sapere Autostrade per l’Italia, segnalando anche una coda di un chilometro sulla A9 Lainate-Como Chiasso tra Como Monte Olimpino e Chiasso per attraversamento della dogana svizzera. Sulla A4 Milano-Brescia si registrano code a tratti tra il bivio A4/Raccordo Tang. est MI e il bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso, oltre a una coda in uscita a Monza provenendo da Brescia.

AUTOSTRADE, SITUAZIONE TRAFFICO E BOLLETTINO: INFO, CODE, RALLENTAMENTI E INCIDENTI (9 SETTEMBRE 2015) - Sono ripresi sulla strada statale 51 "di Alemagna" i lavori della galleria Caralte che fino al 3 ottobre 2015 resterà chiusa, in orario notturno, dal km 65,000 al km 68,800 nel comune di Perarolo di Cadore in provincia di Belluno. Lo fa sapere Anas, specificando che la chiusura è in vigore dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 19.45-7.00, con deviazione del traffico lungo la NSA Cavallera dove, in prossimità del tornante al km 68,350, sarà istituito il senso unico alternato regolato da personale sul posto. La galleria sarà regolarmente aperta dalle ore 7 del sabato alle ore 19.45 del lunedì successivo. E' invece Autostrade per l’Italia a comunicare che sulla A1-Diramazione di Roma nord, dalle ore 22 di giovedì 10 alle ore 5 di venerdì 11 settembre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Magliano Sabina in direzione Roma per lavori di manutenzione: in alternativa si consiglia la stazione di Ponzano Romano-Soratte. Sempre per lavori, ma sulla A8 Milano-Varese, sarà chiusa dalle ore 22 di giovedì 10 settembre alle ore 5 di venerdì 11 la stazione di Lainate in uscita in entrambe le direzioni.



© Riproduzione Riservata.