BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico, situazione: info, incidenti e 3km di code su A1 a Calenzano (ultime notizie in tempo reale, oggi 10 gennaio 2016)

Bollettino traffico, info, situazione, code, incidenti, previsioni ed uscire chiuse, banchi di nebbia causano rallentamento in più regioni d'Italia, banchi di bebbia sulla A4 torino milano. 

Bollettino traffico Bollettino traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, INCIDENTI, CODE, PREVISIONI ED USCITE CHIUSE (IN TEMPO REALE, OGGI 10 GENNAIO 2016). 3 KM DI CODA A CALENZANO SULL'A1 - Pomeriggio complesso sulle autostrade italiane con il traffico che si sta congestionando per via dell'ultimo grande esodo di ritorno dopo queste lunghissime vacanze di Natale. Il bollettino di metà pomeriggio, con i dati in tempo reale offerti dal sito Autostrade per l'Italia, recita ben 3 km di coda sull'A1 Bologna-Firenze in direzione Milano. Un incidente tra Calenzano e il bivio con la Variante di Valico sta bloccando il traffico verso nord, e la colonna di veicoli è in aumento in questi ultimi minuti. Sull'A4 Torino-Brescia vi segnaliamo invece in direzione Trieste alcune code in uscita a Sesto San Giovanni per la presenza di vari centri commerciali in periodo di saldi. Anche nel Lazio, attorno a Roma la situazione è complicata da alcune code originate dall'intenso traffico in uscita a Ponte di Nona venendo da Teramo in direzione Grande raccordo anulare, sulla complanare A24 che sta rendendo poco fluida la percorrenza attorno alla zona periferica della Capitale.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, INCIDENTI, CODE, PREVISIONI ED USCITE CHIUSE (IN TEMPO REALE, OGGI 10 GENNAIO 2016). CODE SULL'A7 A SERRAVALLE - È tempo di bollettino traffico per le autostrade, in tempo reale come sempre e con tutti gli ultimi aggiornamenti: è domenica brutto tempo e sono iniziati i saldi, dove vanno gli italiani al nord? Ovviamente verso gli outlet, e quindi l'A7 Milano-Genova presenta numerosi chilometri di coda verso l'uscita di Serravalle Scrivia in direzione Genova con i milanesi in trasferta verso i grandi sconti. Segnaliamo poi, da tutt'altra parte d'Italia, del traffico rallentato sull'A14 Ancona-Pescara tra le uscite di Grottammare e Pedaso in direzione A1, causato da un incidente all'altezza di Pedaso. Chiudiamo con la nebbia a banchi sull'A22 nel tratto tra Nogarole Rocca e Pegognaga, visibilità ridotta e attenzione alle possibili code che si potrebbero creare: vi ricordiamo che la presenza della neve rende difficoltoso il traffico in prossimità del Traforo Monte Bianco in entrambe le direzioni.

BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE: INFO, CODE, INCIDENTI, PREVISIONI ED USCITE CHIUSE: BANCHI DI NEBBIA SULLA A4 TORINO-MILANO (OGGI, 10 GENNAIO 2016) - Bollettino traffico, situazione: info. Il freddo e la nebbia di questi giorni stanno causando rallentamenti in più regioni d’Italia. E' consigliato quindi a tutti gli automobilisti di prestare maggiore attenzione soprattutto nelle ore notturne e nelle zone in cui le temperature sono particolarmente in ribasso. Non è ancora sicuramente arrivato il momento di mettere le catene ma è opportuno ricordarsi di munirsene a bordo dell'auto. Gli ultimi aggiornamenti del CCISS di questo momento, il Nord Est Italia è interessato dalla riapertura della statale 33 per Sempione, strada chiusa in precedenza a causa di un incidente fra Meina e Solcio di Lesa. Sono previsti ulteriori rallentamenti anche sulla A10 in direzione Ventimiglia, a causa di un trasporto eccezionale fra Genova Peglie e Genova Poltri, sempre in direzione Ventimiglia. Maggiore attenzione va prestata ai banchi di nebbia presenti sulla A4 Torino-Milano tra Torino Novara Est e Torino Courmayeur. 


BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE: INFO, CODE, INCIDENTI, PREVISIONI ED USCITE CHIUSE: BANCHI DI NEBBIA SULLA STATALE 23, CHIUSA LA STATALE 44 (OGGI, 10 GENNAIO 2016) - Per quanto riguarda la regione Lombardia, il CCISS comunica la chiusura della statale 33 all’altezza dell’aeroporto Malpensa e avvisa che c’è una deviazione possibile sulla provinciale 52. Regolari e scorrevoli invece le strade ed autostrade nel Nord Est Italia, tranne che sulla statale 23 Palmanova-Tarvisio dove è prevista nebbia fra la dogana e Carni di Goggau. E' stata inoltre chiusa in Trentino Alto Adige la statale 44 bis Passo del Rombo e rimane chiuso anche il tratto, a causa della caduta di alcuni massi, tra Moso e il Passo. In Veneto, sulla statale 67 di Cairano, è stato chiuso per lavori il tratto tra Vallan e Caselle. Anche la statale 13 Pontebbana è chiusa per lavori nel tratto fra Mogliano Veneto e Preganziol in entrambe le direzioni. Per quanto riguarda il Friuli Venezia Giulia, sulla statale 552 Passo Est è chiuso il tratto in entrambe le direzioni per il ghiaccio. Anche la statale 54 del Friuli è chiusa in entrambe le direzioni per lavori fra Fusina e Valromana. In Emilia Romagna, sulla A14 Bologna-Taranto, si segnala un vento forte fra Vasto Sud e Poggio Imperiale. Fra le aree di servizio chiuse, si segnala l’area Aglio Ovest sulla A1 Milano-Napoli a causa di una chiusura di tutto il tratto. Chiuse anche le aree di servizio di Frascati Ovest e San Donato Milanese Ovest in direzione dell’autostrada Milano-Napoli. 

© Riproduzione Riservata.