BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Traffico, bollettino e situazione: info, incidenti, code. Code su A8 e A24 (ultime notizie in tempo reale, oggi 11 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Traffico  Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE TRA INFO, INCIDENTI E CODE (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 11 GENNAIO 2016) CODE SU A8, A24 E TANGENZIALE DI NAPOLI - Finite le feste non terminano le code sulle autostrade italiane. Sono diversi stati anche oggi infatti i problemi visti sulla superficie del nostro paese. Sulla A24 Roma-L'Aquila-Teramo si informano i viaggiatori che è presente traffico intenso e viabilità ridotta intorno al km 7.3 tra Portonaccio e il bivio A24/Tagenziale est di Roma. Traffico anche sulla'A8 Milano-Varese al km 41.9 con rallentamenti sul Lago di Varese. Code in uscita anche sulla Tangenziale di Napoli in uscita ad Arenella. Sui i tre percorsi indicati si consiglia quindi di non circolare, per evitare lunghe soste in mezzo al traffico, e dunque di ragionare per trovare una strada alternativa per raggiungere le mete desiderate.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE TRA INFO, INCIDENTI E CODE (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 11 GENNAIO 2016) VENTO FORTE IN LIGURIA SU TUTTE LE AUTOSTRADE - Prima vera giornata regolare sulle autostrade italiane dopo le festività ufficialmente finite ieri con l'ultimo weekend disponibile per le grandi feste post Natale. Nel bollettino traffico di metà giornata vi segnaliamo una situazione piuttosto tranquilla per quanto riguarda code, incidenti e colonne di macchine, divenute un'abitudine ormai dall'Epifania fino a ieri. Si segnala invece una certa allerta che tutti gli automobilisti in Liguria dovranno tenere nelle prossime ore e in questi minuti: è segnalato un vento molto forte su tutta la riviera ligure, sia a Ponente che a Levante. A partire dall'A12 nel tratto presso il bivio con A7 Serravalle, ma anche sull'A26 Genova Voltri-Gravellona Toce nel tratto tra Genova e Masone. Vento però anche sulla terza autostrada ligure, ovvero l'A10 Genova-Savona-Ventimiglia che vede allerta da tenere fino alla complanare Savona. Sempre per vento forte ma in un'altra regione, il Lazio, problemi sull'A24 Roma-Teramo nel tratto fra Vicovaro-Mandela e Carsoli-Oricola.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, SITUAZIONE GENERALE NORD, CENTRO, SUD (IN TEMPO REALE, OGGI 11 gennaio 2016) – In attesa di scoprire la viabilità che caratterizzerà le autostrade italiane in questo nuovo giorno, lunedì 11 gennaio 2016, diamo un’occhiata alla situazione attuale della nostra penisola, a seconda della macro zona d'appartenenza. Al Centro Nord, il bollettino delle 23 del 10 gennaio, c’avvisa che la 650 di Fondo Valle Trigno è di nuovo percorribile, dopo l'incendio che aveva reso necessario la chiusura della strada. Ci sono invece code sulla Firenze-Pisa Livorno, tra Firenze, viadotto indiano e Scandicci in direzione Livorno a seguito di un incidente. Nebbia e ghiaccio stradale presente su diverse tratte della zona con mezzi spargi sale all'opera. Al sud, isole comprese, la situazione del traffico è invece scorrevole, con condizioni climatiche altrettanto favorevoli ad eccezione della nebbia sull'A3 Salerno Reggio Calabria tra Lagonegro e Lauria e sulla Sila. Vento forte sull'A 14 tra Poggio Imperiale e Termoli. Nel Nord Ovest della nostra Italia il traffico è parimenti scorrevole, con qualche noia dovuta solo alle condizioni climatiche, per prima la pioggia e in alcuni casi pioggia mista a neve, che imperversa in tutto il nord ovest. Tra i problemi si segnala anche la nebbia presente in qualche zona. Infine nel Nord Est tutto regolare, solo da segnalare i soliti disturbi dovuti al tempo come pioggia e nebbia, con alcune zone dove i mezzi spargi sale sono in azione. Da segnalare i lavori che inizieranno domani sulla 47 della Valsugana, che costringeranno a una circolazione a senso alterno sulla strada in questione.

< br/>
© Riproduzione Riservata.