BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Nuova Raccolta Punti Esselunga / Da oggi la collezione dei personaggi di Star Wars: la App scaricabile per Android e Iphone (14 gennaio 2016)

Pubblicazione:giovedì 14 gennaio 2016 - Ultimo aggiornamento:giovedì 14 gennaio 2016, 17.19

Star Wars - Una scena del film Star Wars - Una scena del film

NUOVA RACCOLTA PUNTI ESSELUNGA, PARTE LA COLLEZIONE DI STAR WARS (OGGI, 14 GENNAIO 2016): L'APP SCARICABILE  - E' arrivata la nuova raccolta punti Esselunga che accompagnando il successo internazionale di Star Wars: Il Risveglio della Forza propone una collezione di personaggi, 12 del Lato Chiaro e 8 dell'Oscuro, che si potranno prendere dal 14 gennaio al 16 marzo presentando la propria Carta Fìdaty e ovviamente i punti. A margine di questa splendida iniziativa ne parte un'altra altrettanto interessante. E' stata infatti lanciata una App che permetterà di sbloccare i Rollinz inquandrandoli. Si potrà così giocare nel mondo speciale di Star Wars con tutti i personaggi che saranno acquisibili una volta che ritirati con i punti di Esselunga saranno inquadrati dalla telecamera posta sul nostro smartphone. In questo gioco si potrà decidere se schierarsi dal lato dell'Impero o della Ribellione. Si potrà giocare senza limiti e lo si potrà fare anche grazie a questi piccoli personaggi collezionati proprio grazie alla raccolta punti. L'App è già disponibile da oggi su Playstore di Google per Android e sull'App Store per Iphone.

NUOVA RACCOLTA PUNTI ESSELUNGA, PARTE LA COLLEZIONE DI STAR WARS (OGGI, 14 GENNAIO 2016)  - C'è sempre grande attesa per una nuova raccolta punti di Esselunga. E ora, quasi in contemporanea con l'uscita nelle sale cinematografiche di Star Wars: Il Risveglio della Forza arriva la nuova raccolta punti Esselunga, quella firmata Star Wars: una collezione esclusiva composta da 12 personaggi del Lato Chiaro e 8 del Lato Oscuro. Da oggi, giovedì 14 gennaio a mercoledì 16 marzo, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola (unico scontrino), presentando la propria Carta Fìdaty i clienti potranno ricevere alla cassa uno dei Rollinz Star Wars. La nuova raccolta punti è pensata per tutti gli appassionati della saga creata da George Lucas. I clienti della catena di supermercati potranno non solo collezionare i Rollinz ma anche raccoglierli tutti all'interno dell'astronave Millennium Falcon e giocare così in due diverse sfide, addestramento di volo e conquista la tua navicella. Esselunga mette anche a disposizione dei suoi clienti le app per giocare con i personaggi di Star Wars collezionati, sia la versione per dispositivi Apple che Android: inquadrandoli con la app, si potranno sbloccare i propri Rollinz con la speciale funzionalità della Realtà Aumentata e partecipare a missioni speciali e avventure straordinarie in tutta la Galassia. Oltre alla raccolta punti Esselunga organizzerà anche show dimostrativi dei maestri Jedi e attività di animazione nei negozi. Sul sito internet della catena saranno pubblicate le date e i negozi dove si svolgeranno gli eventi Star Wars programmati in cui i maestri Jedi si esibiranno in duello con le spade laser e dove si potrà partecipare al training di Lightsaber con intrattenimento per bambini e premiazione ufficiale.



© Riproduzione Riservata.