BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / Traffico, bollettino e situazione: info, code su A1, A4 e su Tangenziale du Napoli (ultime notizie in tempo reale, oggi 21 gennaio 2016)

Pubblicazione:giovedì 21 gennaio 2016 - Ultimo aggiornamento:giovedì 21 gennaio 2016, 20.03

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, INCIDENTI E CODE (IN TEMPO REALE, OGGI 21 GENNAIO 2016). LUNGHE CODE SU A1 FIRENZE-ROMA, A4 MILANO-BRESCIA E TORINO-BRESCIA E TANGENZIALE DI NAPOLI - Sono diversi i problemi della prima serata riportati dal sito istituzionale delle Autostrade italiane. Diverse le code che troveremo nel nostro percorso che ci costringeranno anche a fermarci in mezzo al traffico. E' segnalata una coda di 6 km sull'A1 Firenze-Roma al km 371.6 tra Valdarno e Monte San Savino per la presenza di un veicolo in avaria. Traffico intenso invece all'uscita Arenella della Tangenziale di Napoli. C'è stato invece un incidente sull'A4 Milano-Brescia al km 138.9 che ha creato una coda in uscita a Monza al km 138.9. Altro incidente sempre sull'A4 Torino-Brescia al km 129.8 coda tra Monza e Cormano.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, INCIDENTI E CODE (IN TEMPO REALE, OGGI 21 GENNAIO 2016). 2 KM DI CODE A GENOVA NERVI SU A7 PER UN INCIDENTE - Pomeriggio sulle autostrade italiane monitorato come sempre dal nostro bollettino con la simultanea consultazione dei dati forniti in tempo reale da Autostrade per l’Italia: per quanto riguarda la situazione attuale, maltempo permettendo, non risulta drammatica con alcune code per traffico intenso attorno a Milano e Roma, e con un solo punto critico dell’ultim’ora sull’A7 Genova-Livorno. Un incidente sta provocando 2 e più chilometri di code in direzione Rosignano Marittimo nel tratto fra il bivio A12 e Genova Nervi: traffico in aumento anche per i prossimi minuti. A Milano invece la situazione vede code a tratti nel segmento tra Sesto San Giovanni e Viale Certosa in direzione Torino. Chiudiamo invece a Roma sull’A24 nel tratto fra Portonaccio e il bivio con la tangenziale est verso Roma, per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Rimane invece l’allerta meteo per le strade e quindi anche le autostrade del Molise, tra Campobasso e provincia.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, INCIDENTI E CODE (IN TEMPO REALE, OGGI 21 GENNAIO 2016). INCIDENTE SU A14 A FANO - Un altro incidente sta segnando la seconda parte della mattina sulle autostrade italiane, fermando il traffico sull’A14 nel tratto tra Marotta e Fano per incidente occorso al km 173 in direzione A1 Milano-Napoli: nessun ferito grave al momento, ma code di un chilometro in aumento. Stessa colonna anche sull’A1 nell’area fra Roma e Torrenova per un altro incidente sulla carreggiata in direzione Grande raccordo anulare: il sito di Autostrade per l’Italia consiglia come uscita provenendo dall’Autostrada del Sole, Monteporzio Catone. Sempre a Roma ma sull’A24 troviamo coda per traffico intenso sulla viabilità ordinaria anche nel tratto fra Portonaccio e bivio A24/tangenziale est di Roma. In chiusura sempre sull’A1 abbiamo nebbia a banchi nel tratto fra San Cesareo e Anagni con visibilità ridotta a 90 metri.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, A10 INCIDENTE BIVIO A10/A7 (IN TEMPO REALE, OGGI 21 gennaio 2016) – Giornata con possibile complicanze in arrivo per le autostrade, a causa delle previsioni meteorologiche, che si sommeranno ai consueti lavori in corso, nonchè ad eventuali possibili incidenti. Ad anticipare i probabili disagi adi traffico  cui andremo incontro, è il bollettino delle 22,27 del giorno appena chiuso, 20 gennaio 2016, che ci avverte sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 0 in direzione Genova un incidente ha provocato la chiusura del tratto tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova. Entrata consigliata verso Genova: Genova Ovest su A7 Milano-Genova. Ed anche sull'A30, l'uscita di Nocera Pagani che e' chiusa al traffico per lavori fino alle 06:00 del 21/01/2016, provenendo da Salerno, ci da un esempio dei possibili problemi riscontrabili sulle autostrade di questo nuovo giorno, 21 gennaio 2016. Avviso simile per la Complanare di Savona, che vede il bivio Compl.Savona/A6 Torino-Savona Chiuso al traffico per lavori fino alle 06:00 di oggi, provenendo da Genova verso Torino . 



© Riproduzione Riservata.