BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISABELLA NOVENTA/ Donna scomparsa, ripresa dalle telecamere in centro a Padova? Il caso a Pomeriggio 5 (Ultime notizie, oggi 21 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (Infophoto)  Immagini di repertorio (Infophoto)

ISABELLA NOVENTA, IL GIALLO DELLA SCOMPARSA: RIPRESA DALLE TELECAMERE? (ULTIME NOTIZIE OGGI, 21 GENNAIO 2016) - Possibile svolta nel caso di Isabella Noventa? Nel programma Pomeriggio 5, in onda questo pomeriggio, si parla infatti di una telecamera vicino alla stazione di Padova, in piazza dell'Insurrezione, che avrebbe ripreso una donna proprio quella notte nel luogo in cui Isabella è stata lasciata dall'amico Freddy. Isabella quella sera indossava jeans scuri e un piumino bianco: si sarebbe fatta accompagnare da Freddy in centro a Padova dopo aver mangiato con lui perché avrebbe avuto un appuntamento con un'amica. Il fratello di Isabella, Paolo, avrebbe visto le immagini ma non avrebbe riconosciuto la sorella. E secondo gli inquirenti ci sarebbero due ore di buco nella ricostruzione della serata: secondo quanto riferito in trasmissione potrebbero essere tornati un momento a casa di Isabella per poco tempo prima di andare in centro a Padova. Si stanno effettuando ricerche di Isabella nelle chiuse di Noventa Padovana e anche negli affluenti del fiume del Brenta. Il prossimo 11 febbraio Isabella avrebbe dovuto testimoniare in un processo a carico del fratello Paolo che in passato è già stato condannato per esercizio abusivo della professione odontoiatrica. 

ISABELLA NOVENTA, IL GIALLO DELLA SCOMPARSA: SALTA LA TESTIMONIANZA NEL PROCESSO AL FRATELLO FINTO DENTISTA (ULTIME NOTIZIE OGGI, 21 GENNAIO 2016) - Non vuole fare nessun appello per Isabella Noventa, il fratello Paolo, contattato dalla trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D'Urso ogni pomeriggio su Canale 5. Isabella Noventa una segretaria 55enne di Albignasego in provincia di Padova, è scomparsa il 15 gennaio scorso. Ma l'uomo, raggiunto da un giornalista del programma di Mediaset, non ha voluto rilasciare dichiarazioni: "La polizia mi ha detto di non parlare". Paolo Noventa è noto alle cronache perché nel 2014 è stato intervistato dalla trasmissione di Italia 1 Le Iene: secondo le accuse di vari pazienti l'uomo avrebbe illecitamente esercitato per 20 anni la professione di dentista. E anche nel programma di Barbara D'Urso è stato sottolineato che tra pochi giorni Isabella Noventa "avrebbe dovuto essere sentita come testimone nella vicenda del fratello, sotto processo con l'accusa di essere un falso dentista". Ma di Isabella Noventa si sono perse le tracce venerdì scorso dopo che l'amico e compagno di ballo Freddy l'ha lasciata in piazza Insurrezione a Padova, dopo aver mangiato con lei una pizza. 



© Riproduzione Riservata.