BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / Situazione traffico e bollettino: info, incidenti e code a Napoli, nebbie a Teramo (ultime notizie in tempo reale, oggi 22 gennaio 2016)

Pubblicazione:venerdì 22 gennaio 2016 - Ultimo aggiornamento:venerdì 22 gennaio 2016, 11.20

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, CODE E INCIDENTI, DISAGI A NAPOLI E NEBBIE A TERAMO (IN TEMPO REALE, OGGI 22 GENNAIO 2016) - Mattinata piuttosto tranquilla finora sulle autostrade italiane, dopo i disagi degli scorsi giorni causati dal meteo: sono solo le zone di Napoli e del Piemonte che vivono alcuni disagi dovuti al forte traffico e ai lavori in Campania e alle nebbie tra Roma e Teramo. Attorno alla capitale partenopea troviamo in questo bollettino forti code in uscita a Capodimonte sulla Tangenziale di Napoli in entrambe direzioni per forte traffico di viabilità e dalla presenza di alcuni lavori. Il sito di Autostrade Italiane consiglia l’uscita di Agnato per chi proviene da Pozzuoli mentre per chi viene dall’Allacciamento della Diramazione di Capodichino, l’uscita favorevole potrebbe essere Vomero. Sull’A24 e sull’A25 invece sono le nebbie a rendere il traffico difficoltoso, con la visibilità ridotta a 60-80 metri nel tratto Torano-Pescara sull’A25 e tra Carsoli e Roma sull’A24.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, LAVORI SU A8, A10, A3, A9 (IN TEMPO REALE, OGGI 22 gennaio 2016) – Continuano i disagi sulle nostre autostrade, dovuti oltre che agli usuali lavori in corso, a sporadici incidenti, resi in questi giorni più frequenti dalle condizioni meteorologiche. Prima di scoprire i disservizi a cui andranno incontro le arterie autostradali del nostro paese oggi, 22 gennaio 2016, gli ultimi bollettini del giorno appena concluso ci daranno un'idea dello scenario attuale. E' delle 22,13 l'avviso di tratto chiuso sull'A8 Milano-Varese al Km 41.9 in direzione Varese. Il blocco tra Castronno e Lago di Varese, dovuto a lavori in corso che si protrarranno fino alle 6 di questa mattina, costringerà il traffico verso Genova ad utilizzare l'entrata Genova Ovest su A7 Milano-Genova. Analoghi avvisi sono presenti sull'A 10, A3 e sull' A9. L'annuncio più recente, quello dell'uscita chiusa al traffico sull'A3 Napoli-Salerno, arrivato alle 22,53 del 21 gennaio, raccomanda di prestare attenzione al Km 19.7 in direzione Napoli, e avverte chi dovesse aver bisogno di uscire di utilizzare lo sbocco Torre Annunziata Nord, provenendo da Salerno.



© Riproduzione Riservata.