BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Isabella Noventa/ Donna scomparsa, i dubbi sull'amico: la sua auto ripresa in piazza Garibaldi? Video (ultime notizie oggi, 22 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (Infophoto)  Immagini di repertorio (Infophoto)

ISABELLA NOVENTA, IL GIALLO DELLA SCOMPARSA: DUBBI SULLA RICOSTRUZIONE DELL'AMICO, LA SUA AUDI RIPRESA IN PIAZZA GARIBALDI? VIDEO -  S'indaga sulla scomparsa di Isabella Noventa, la 55enne scomparsa da Albignasego venerdì scorso. Mentre si cerca senza sosta e con tutti i mezzi il corpo della donna, gli inquirenti stanno valutando l'attendibilità dellee affermazioni del suo compagno di ballo e amico Feddy Sorgato, l'ultimo ad averla vista dopo una cena in pizzeria. L'uomo dicce di averla vista l'ultima volta in piazza Insurrezione, dove la donna sarebbe stata accompagnata verso la mezzanotte. In piazza Indipendenza, sempre secondo la tesi di Sorgato, Isabella avrebbe dovuto incontrare una misteriosa amica. Mentre si scava nei tabulati telefonici e si cerca di ricostruire gli spostamenti della donna, sembra di fondamentale importanza stabilire l'orario in cui Isabella è stata vista per l'ultima volta. Sorgato dice di averla vista per l'ultima volta alle 22 anche se mezzanotte sembrerebbe essere ora l'orario più probabile stando a un primo riscontro. Sorgato al momento non risulta nel registro degli indagati e gli inquirenti non hanno rilevato discrepanze o incongruenze negli orari. Padovaoggi.it ha pubblicato un video in cui si vedrebbe l'Audi Bianca dell'amio di Isabella attraversare piazza Garibaldi a Padova nella serata di venerdì: clicca qui per vedere il video.

ISABELLA NOVENTA, IL GIALLO DELLA SCOMPARSA: DUBBI SULLA RICOSTRUZIONE DELL'AMICO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 22 GENNAIO 2016) - Molti i punti oscuri che permangono sulla scomparsa della donna di 55 anni, Isabella Noventa, di cui si sono perse le tracce dopo la notte del 15 gennaio scorso. L'unico testimone attendibile, e anche ultima persona ad averla vista, è l'ex compagno con cui la donna quella sera andò in pizzeria. Poi i due si dividono: lui va in discoteca, lei chiede di essere accompagnata in piazza dell'Insurrezione dove, dice, deve vedere un'amica. A quel punto di lei non si sa più nulla: i familiari non riescono a immaginare con chi avesse potuto avere appuntamento. Per gli investigatori al momento la tesi più attendibile è che la donna si sia allontanata per sua precisa volontà, ma allora perché abbandonare il bancomat a casa e soprattutto perché scomparire? C'è molto da indagare e verificare e soprattutto c'è un buco temporale. Secondo i primi riscontri l'ex compagno la lascia alle 22 e 30, poi va a ballare. Quanto tempo passa esattamente tra l'averla lasciata e l'ingresso in discoteca? Potrebbe esserci un buco temporale in cui succede qualcosa. Ecco su cosa devono investigare gli inquirenti.

ISABELLA NOVENTA, IL GIALLO DELLA SCOMPARSA: DUBBI SULLA RICOSTRUZIONE DELL'AMICO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 22 GENNAIO 2016) - Non convince gli inquirenti la ricostruzione di Freddy, l'amico di Isabella Noventa e l'ultimo ad averla vista prima della sua scomparsa. Di Isabella Noventa, segretaria 55enne di Albignasego in provincia di Padova, si sono perse le tracce il 15 gennaio scorso. Quella sera Isabella Noventa è uscita con l'amico per mangiare una pizza e poi si è fatta accompagnare vicino alla stazione di Padova, in piazza dell'Insurrezione, perché avrebbe avuto un appuntamento con un'amica. Ma nelle dichiarazioni di Freddy riguardo alla serata ci sarebbe un "buco" di due ore. Secondo quanto riferito nella trasmissione di Barbara D'Urso Pomeriggio 5, andata in onda ieri, i due amici, dopo la pizza, potrebbero essere tornati a casa di Isabella Noventa per poco tempo prima di andare in centro a Padova. Fatto questo ancora tutto da verificare, così come sono da verificare le immagini della telecamera vicino alla stazione di Padova, che avrebbe ripreso una donna proprio quella notte nel luogo in cui Isabella Noventa è stata lasciata da Freddy. Isabella quella sera indossava jeans scuri e un piumino bianco e nelle immagini si vedrebbe proprio una donna con un piumino bianco. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.