BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Rita Bonaccorso / Lo sfratto alla casa dell‘ex moglie di Totò Schillaci: cosa è successo veramente? (ultime notizie, oggi 24 gennaio 2016)

Rita Bonaccorso, il caso dell'ex moglie di Totò Schillaci oggi a Domenica Live: dopo lo sfratto dall'appartamento, le polemiche e le immagini del pignoramento di giovedì

Barbara D'Urso a Domenica Live Barbara D'Urso a Domenica Live

Ma dunque nel caso dello sfratto a Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci, la situazione come è finita? Il pubblico di Domenica Live ha seguito questa vicenda non certo semplice che riguarda la famiglia dell’ex campione di Italia ’90: dopo mesi e settimane di minacce di sfratto della casa indebitata con alcuni creditori “misteriosi”. Ebbene, dopo tante parole giovedì sarebbe dovuto arrivare lo sfratto ufficiale e il pignoramento di tutti gli immobili, con l’annuncio della Procura che ha predisposto quanto segue: per Rita Bonaccorso, la sua casa andrà all’asta per debiti per via del mancato accordo tra le varie parti legali. In studio presentate le immagini dell’incontro con l’ex amica gioielliera da cui è partito tutto il problema dello sfratto. La situazione è però cambiata, per bocca della stessa Rita Bonaccorso: la possibilità di un accordo rimane ancora un piccolo lumicino ma che al momento è ancora acceso. L’autorità ufficiale ancora non è arrivata, anche perché Rita continua ad asserire che non se ne andrà mai da questa casa: i creditori ci sono, le sentenze pure, e il mistero continua a rimanere.

Si torna oggi a parlare del caso di Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci che ritorna in trasmissione a Domenica Live dopo varie settimane di presenza: si parlerà ancora della storia dell’appartamento dal quale era stata sfrattata con un’ordinanza di pignoramento-. La novità della settimana è che effettivamente giovedì scorso è avvenuto lo sfratto con la donna assieme alla figlia che sono state mandate via da quella casa per via di motivi di debiti con vari creditori. In studio con Barbara D’Urso vengono presentate le immagini esclusive di uno sfratto che sta ormai andando avanti da settimane: domenica scorsa, sempre nel programma pomeridiano di Canale 5, Rita assieme alla figlia aveva chiesto una revisione delle carte giudiziarie per l’ingiusto pignoramento ma in questa settimana non è cambiato nulla dal punto di visto amministrativo e dunque lo sfratto e pignoramento è stato effettuato. Quali polemiche e soprano quali reazioni ci saranno ora? Tra poco lo scopriremo, intanto anche il campione di Italia ’90 nelle scorse settimane aveva dichiarato che si sarebbe augurato che il giudice in Cassazione si fosse reso conto dell’assurdità della situazione: «Questa storia va avanti da 20 anni, ho speso 100mila euro di avvocati per una questione di cui la mia ex moglie non aveva alcuna colpa». Cosa succederà oggi nel salotto di Domenica Live?

© Riproduzione Riservata.