BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Gloria Rosboch / News, a Castellamonte donna scomparsa: a Pomeriggio 5 la vicina Michela (ultime notizie, oggi 27 gennaio 2016)

Pubblicazione:mercoledì 27 gennaio 2016 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 27 gennaio 2016, 17.46

Infophoto Infophoto

GLORIA ROSBOCH, NEWS: DONNA SCOMPARSA A CASTELLAMONTE. RIPRENDONO LE RICERCHE ANCHE NEI CANALI DI IVREA. LE NOVITÀ A POMERIGGIO 5: PARLA LA VICINA MICHELA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 GENNAIO 2016) - Situazione che nessuno riesce a spiegarsi: più continuano le ricerche di Gloria Rosboch, donna scomparsa a Castellamonte lo scorso 13 gennaio e più non si riescono a comprendere quali piste potrebbero celarsi dietro. Omicidio, suicidio? Allontanamento volontario? Oppure è stata rapita? L’insegnante di sostegno di Ivrea manca da ormai tanti giorni e le notizie che arrivano ancora non celano novità significative: a Pomeriggio 5 aveva annunciato alcuni nuovi dettagli nelle indagini, ma alla fine si riferivano ai sommozzatori che avevano deciso di riprendere le ricerche nei vari canali, nei condotti e nei fiumi con la speranza viva di non ritrovarla lì. Mistero sulla sua scomparsa, in diretta con Barbara D’Urso che ha raggiunto una vicina di casa di Gloria, Michela, che rassicura sulla assoluta pacificato della donna. «Di poche parole ma sempre disponibile e generosa», il commento, aggiunto anche ad una collega presente nel collegamento che riferisce di come anche in classe era una figura positiva che regalava serenità ai ragazzi e creava un buon ambiente di lavoro. Dove può essere finita? I soldi donati da lei ad un suo ex studente pochi mesi fa, 180mila euro, poi perduti per l’investimento che non è andato a buon fine, potrebbero essere un movente per comprendere la sua scomparsa?

GLORIA ROSBOCH, NEWS: DONNA SCOMPARSA A CASTELLAMONTE. RIPRENDONO LE RICERCHE ANCHE NEI CANALI DI IVREA. LE NOVITÀ A POMERIGGIO 5 (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 GENNAIO 2016) - Si continua a parlare di Gloria Rosboch anche oggi a Pomeriggio 5: la donna scomparsa ormai da giorni a Castellamonte in Piemonte non si trova e le ipotesi delle varie piste purtroppo restano tutte aperte. Dopo essere sparita con annessi 180mila euro prelevati dal conto, non si trova più: in un servizio andato in onda oggi su Obiettivo News, quotidiano dal Canavese del Piemonte, si fa riferimento alle ricerche che sono ricominciate con forza tra sommozzatori, forze dell’ordine, vigili del fuoco e anche volontari che stanno cercando, partendo dalle zone extraurbane di Ivrea e Castellamonte, Gloria, l’insegnante di sostegno di cui mezza Italia ora parla per via della sua scomparsa. Ipotesi di allontanamento sono state escluse nei giorni scorsi anche dai legali della famiglia, ma le piste non vengono chiuse del tutto. Si cerca anche nei vari canali d fiumi della zona, sperando di non trovare ovviamente il corpo morto della donna, il grande timore di tutti i suoi cari. Le ultime novità e interviste esclusive vengono  presentate ora in diretta a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso: ci sarebbero delle nuove tracce che avrebbero scoperto oggi gli inquirenti. A breve tutti gli aggiornamenti.



© Riproduzione Riservata.