BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / Traffico, bollettino e situazione: info, incidenti e code, nebbia a Firenze, Roma e su A3 (ultime notizie in tempo reale oggi 28 gennaio)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. rallentamenti, nebbia-incidenti su A24, A1. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 28 gennaio 2016.

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, CODE E INCIDENTI, NEBBIA A FIRENZE, ROMA E SU A3 (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 28 GENNAIO 2016) - La giornata del traffico sulle autostrade italiane è dominata dalla presenza della nebbia che rende difficili alcuni tratti particolari, specie attorno alle zona di Firenze, Roma e al sud di Napoli: il bollettino di questa seconda parte della mattinata parla di nebbia a banchi tra Roncobilaccio e Aglio, a pochi chilometri da Firenze, con visibilità a 70 metri attorno al km 255 dell’A1. Attorno a Roma invece, tra l’A24 e il Grande Raccordo Anulare visibilità ridotta e velocità da diminuire per la poca visione di ostacoli e altri veicoli; chiudiamo, con la nebbia, con le zone a ridotta visibilità sull’A3 tra Mormanno e Scalea, al km 163, fino a Torano (km 234). Segnaliamo sull’A6 Torino-Savona l’obbligo delle catene a bordo nel tratto Marene e allacciamento con l’Autostrada Genova-Ventimiglia: per tutti i prossimi aggiornamenti, il prossimo bollettino ci sarà la situazione in tempo reale anche per quanto riguarda la nebbia che nelle ultime ore si sta lentamente diradando.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, NEBBIA SU A24, INCIDENTE SU A1 (IN TEMPO REALE, OGGI 28 gennaio 2016) – Giornata con possibile complicanze per la rete autostradale, a causa di fenomeni di scarsa visibilità dovuti al peggioramento delle condizioni meteorologiche. Anche se il clima della giornata appena chiusa è stato più che mite in gran parte d’Italia, bollettini del trafffico autostrade su rallentamenti per nebbia a banchi, arrivati nelle ultime ore del 27 gennaio, suggeriscono che il fenomeno possa ripetersi anche nella giornata di oggi, 28 gennaio 2016, magari in tarda serata. In attesa di scoprire se agli abituali disguidi al traffico dovuti a lavori in corso si sommeranno, intervenendo a creare ulteriori problemi, i non rarissimi incidenti, un’occhiata agli ultimi avvisi potrà darci un’idea di cosa aspettarci oggi sulle nostre autostrade. Ad anticipare i probabili disagi a cui andremo incontro, è il bollettino delle 22,19 del giorno appena chiuso, che ci avverte sull' A1 Milano-Bologna al Km 90.4 in direzione  Napoli sono presenti rallentamenti tra Fiorenzuola e Fidenza per incidente. Delle 23,42 invece, come anticipato, l’avviso riguardante l’ A24 Roma-Teramo di nebbia a banchi tra Tivoli e Bivio A24/A25 Roma-Pescara con visibilità residua di 80 metri. Infine, immancabile anche oggi, un avviso di lavori in corso sull’A24 Roma-L'Aquila-Teramo  al Km 6.5 in direzione: G.r.a. con conseguente tratto chiuso tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM fino alle 6:00 di oggi. Uscita consigliata provenendo da G.R.A.: Portonaccio.

© Riproduzione Riservata.