BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CLAUDIA GALANTI/ Le pene della modella: dalla morte della figlia alla gelosia di Aida Yespica per il "flirt" con Belen (oggi 28 gennaio 2016)

Claudia Galanti. Lo strano periodo della modella: Tempi di crisi tra dolori, rinascite e gelosie. Claudia Galanti, Belen e Aida Yespica, il triangolo che non t’aspetti. 

Claudia Galanti Claudia Galanti

Periodo duro per Claudia Galanti, dopo il dolore per la scomparsa della figlia, che in un'intervista a Chi del febbraio 2015, ha descritto come un evento insuperabile, che l'aveva portata sul punto di buttarsi da una finestra, salvo ripensarci all'ultimo minuto per il sopraggiungere del figlio Liam in camera. Poi a complicare tutto la separazione nell'estate del 2014 con l'imprenditore francese Arnaud Mimran, da cui ha avuto i 3 figli, e successivamente la rottura, probabilmente definitiva, anche con il nuovo compagno Tommaso Buti. Come non bastasse tutto questo, ora la Galanti deve fare i conti anche con la gelosia di Aida Yespica, che mal digerisce la sua amicizia con Belen Rodriguez. Galanti e Belen, complice il fatto di essere recentemente tornate entrambe single, si sono molto avvicinate e trascorrono spesso e volentieri la serata insieme. A complicare un rapporto capace di offrire mutuo soccorso alle due bellissime donne, la gelosia della suddetta Aida Yespica, che secondo Dagospia sarebbe arrivata al punto di pronunciare la frase di rito: "O quella lì o me". Difficile immaginare in questo conflitto, che vede come ambito premio il titolo di amica del cuore di Belen, chi potrà spuntarla, anche se il gossip afferma che ormai le bellissime Claudia e Belen sono amiche inseparabili, facendo immaginare che stante così le cose, l'altrettanto bella Aida dovrà cominciare a trovarsi un'altra compagnia. Saprà la Galanti mantenere la sua posizione e sconfiggere la sua rivale in amicizia, Aida? Ai posteri, e ai poster delle riviste di gossip, l'ardua sentenza.

© Riproduzione Riservata.