BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, 3 morti e 4 feriti sull'A4 (ultime notizie in tempo reale, oggi 29 gennaio 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Disservizi su A3 e A7 per lavori in corso. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 29 gennaio 2016.

Traffico Traffico

Sono brutte notizie purtroppo quelle che arrivano dall'A4 dove oggi hanno trovato la morte tre persone e quattro sono rimaste ferite. Il tutto è avvenuto a causa di due tamponamenti sull'A4 Milano-àBrescia. Tra Seriate e Grumello nel bergamasco all'una e mezzo di notte circa c'è stato prima un brutto tamponamento e poi un successivo arrivato nella fila che si era formata per il primo problema. Proprio da questo secondo incidente sarebbero arrivate le vittime che come sottolinea il portale dell'Ansa sono un ragazzo e una ragazza di 23 e 21 anni e un altro uomo di cui però al momento non è nota l'età. Tra i feriti due donne di 33 e 39 anni e due uomini di 36 e 40. Tutti sono stati tempestivamente trasportati dal 118 in ospedale.

Nuova giornata appena iniziata, in attesa di sapere come procederà l'andamento della viabilità e la situazione del traffico sulle nostre autostrade, gli ultimi avvisi ci daranno un'idea dei disagi patiti anche ieri, aiutandoci ad ipotizzare lo scenario di oggi, 29 gennaio 2016. Giornata che ha visto diversi bollettini traffico per lavori in corso, e fortunatamente pochi per incidenti o condizioni atmosferiche avverse. Alle 22,08 un avviso ci fa sapere che sull'A3 Napoli-Salerno al Km 12.5 in direzione Napoli, tra Torre Annunziata Nord e Torre del Greco il tratto è chiuso fino alle 06:00 per lavori. Chi avesse bisogno di percorrere l'autostrada, procedendo verso Napoli può sfruttare l'entrata di Torre del Greco. Analogo avvertimento, quello arrivato un minuto prima riguardante l'A7 Milano-Serravalle-Genova al Km 125.8 in direzione Genova: Genova Bolzaneto in entrata e' chiuso al traffico fino alle 06:00 di oggi, sempre per lavori.

© Riproduzione Riservata.