BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Isabella Noventa / News, la donna scomparsa di Padova è ancora viva? A Pomeriggio 5 l’ex marito “non aveva una doppia vita” (oggi, 29 gennaio 2016)

Novità importanti nel giallo sulla scomparsa di Isabella Noventa, la donna 55enne sparita da Padova: l'auto ripresa dalle telecamere non è quella di Freddy.

Isabella Noventa Isabella Noventa

ISABELLA NOVENTA, LA DONNA SCOMPARSA DI PADOVA È ANCORA VIVA? A POMERIGGIO 5 PARLA L’EX MARITO (ULTIME NEWS, OGGI 29 GENNAIO 2016) - Nella puntata odierna di Pomeriggio 5, si affronterà ancora il caso di Isabella Noventa, la donna scomparsa a Padova di cui ancora non si hanno tracce e che di cui purtroppo si teme il peggio. A pensarla così anche l’ex marito, Piero Gasperini, che oggi sarà ospite in trasmissione da Barbara D’Urso: qualche giorno fa in un’altra intervista l’uomo aveva affermato che Isabella non era certo una donna con una doppia vita, e non si fida allo stesso tempo delle dichiarazioni di Freddy Sorgato, l’amico e ultimo ad aver visto Isabella prima della scomparsa. «Temo sia successo qualcosa di brutto», e oggi a Pomeriggio 5 proverà a raccontare i motivi di queste affermazioni, oltre che a giudicare le novità del caso. Le ricerche nei canali continuano ancora, in maniera imperterrita da ormai una settimana e le speranze lentamente si stanno affievolendo: quali potrebbero essere le ultime novità o svolte? Tra poco in diretta con Barbara D’Urso, con ospite speciale l’ex marito della donna scomparsa.

ISABELLA NOVENTA, LA DONNA SCOMPARSA DA PADOVA E’ ANCORA VIVA? SI CERCA IN UN CANALE (ULTIME NEWS, OGGI 29 GENNAIO 2016) - La sensazione che potrebbe sopraggiungere una svolta da un momento ad un altro, nell'ambito del giallo sulla scomparsa di Isabella Noventa, è nell'aria da diverse ore. Le ultime notizie clamorose giungono dopo una segnalazione raccolta nella giornata di ieri dagli inquirenti, secondo la quale la donna che la sera del 15 gennaio ha fatto perdere le sue tracce da Padova, sarebbe stata avvistata a Ponte di Brenta. La notizia ha spinto le ricerche avviate con urgenza nella mattinata odierna, ma un'ulteriore novità sembrerebbe gettare nuove ombre sul giallo. Il dubbio, stando alle ultime indiscrezioni, è che Isabella Noventa non sia più viva. Durante la puntata di "Mattino 5" di oggi 29 gennaio, è stato approfondito l'aspetto legato alle ricerche della donna 55enne e che ora vedrebbe impegnati non solo Carabinieri e Vigili del fuoco ma anche sommozzatori. Sotto la lente d'ingrandimento ci sarebbe un canale all'incrocio tra il canale di Piovego e il fiume Brenta. Qui sarebbe stata avvistata Isabella, ma le ricerche potrebbero ora concentrarsi sul corpo senza vita della donna.

ISABELLA NOVENTA, NEWS: A PADOVA LA DONNA SCOMPARSA, PRESUNTO AVVISTAMENTO A PONTE DI BRENTA. È UNA SVOLTA? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 29 GENNAIO 2016) - Forse siamo ad una svolta sul caso di Isabella Noventa, la donna scomparsa da due settimane a Padova, dopo aver passato la serata con il suo amico Freddy. Le ultime novità potrebbero rivelare una possibile svolta, ma il condizionale è d’obbligo dato che si parla di presunti avvistamenti e ricerche ancora in corso in un canale di Ponte di Brenta. Durante Mattino 5 di oggi, è stata data la notizia di una presunta chiamata, non ancora confermata dalla Procura, che ieri sera avrebbe segnalato la presenza di Isabella a Ponte di Brenta. Per questo motivo stamattina sono riprese con nuovo vigore le ricerche in quella zona, scandagliano canali e fiumi, nel punto di incrocio tra il canale di Piovego e il fiume Brenta, proprio dove la donna sarebbe stata vista da un testimone. Rimane ancora tutto raccolto in alone di mistero e prima di dare la certezza della notizia andranno verificati tutti gli aggiornamenti delle ricerche ancora in corso.

ISABELLA NOVENTA NEWS SULLA DONNA SCOMPARSA: L’AMICA DI FREDDY MENTE SUGLI ORARI? NON E’ SUA L’AUTO IMMORTALATA DALLE TELECAMERE (NEWS OGGI, 29 GENNAIO 2016) - La scomparsa di Isabella Noventa, la 55enne della quale si sono perse le tracce da Padova la sera del 15 gennaio scorso, continua a restare un mistero. La trasmissione “Pomeriggio 5”, nel corso della puntata di ieri 28 gennaio, ha rivelato alcune novità importanti che accendono i riflettori su Freddy Sorgato, l’amico della donna, appassionato di balli latino-americani. Stando a quanto riferito dall’inviata del programma di casa Mediaset, gli investigatori che indagano sulla scomparsa di Isabella Noventa stanno analizzando attentamente tutte le telecamere della zona. La vera notizia riguarda la mancata individuazione dell’auto di Freddy Sorgato. Se finora erano stati diffusi i fotogrammi che immortalavano la presunta auto dell’uomo, pare che dalle successive analisi non si tratti della vettura di Freddy. “Non è l’auto di Freddy Sorgato”, ha dichiarato l’inviata di “Pomeriggio 5”, sottolineando come la notizia vada a favore dell’amico di Isabella, il cui GPS segnerebbe un tragitto effettivamente effettuato. Ci si chiede, dunque, se realmente all’interno di quell’auto c’era Isabella Noventa la sera della sua scomparsa. Sempre dalla trasmissione condotta da Barbara d’Urso, è emerso un altro giallo che ha a che fare con la scomparsa di Isabella Noventa. Dalle dichiarazioni dell’amica intima di Freddy, emergono alcune incongruenze relative agli orari. La donna - le cui dichiarazioni shock sono state rilasciate al programma di Canale 5 - sostiene di essere andata a casa di Freddy, la sera del 15 gennaio, intorno a mezzanotte circa. Verso l’1:00, secondo il suo racconto, sarebbero andati a ballare in un locale nel quale sarebbero rimasti fino alle 3:00 del mattino. Freddy, invece, agli inquirenti ha ammesso di aver lasciato Isabella Noventa in piazza a Padova verso mezzanotte e mezza. Proprio in merito agli orari, il titolare del locale frequentato da Sorgato e dall’amica, avrebbe manifestato alcuni dubbi poiché Freddy era solito andare in orari decisamente differenti e non quando ormai la serata stava per volgere al termine.

© Riproduzione Riservata.