BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, coda al traforo del Monte Bianco (ultime notizie in tempo reale, oggi 30 gennaio 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Disservizi su A3 A1. Veicolo in avaria A11. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 30 gennaio 2016.

TrafficoTraffico

–Quando sono da poco trascorse le ore 16:00 di questo sabato 30 gennaio 2016 sono diversi i disagi che coinvolgono gli automobilisti che in queste ore stanno percorrendo le maggiori autostrade italiane. Stando agli aggiornamenti forniti dal sito "Autostrade.it" in questo momento la situazione più complicata è quella che riguarda il traforo del Monte Bianco, dove è venuta a formarsi una coda in corrispondenza del Piazzale Italiano verso Chamonix con attesa prevista di circa 15 minuti. Anche sull'A4 Torino-Brescia bisogna registrare la formazione di una coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria all'altezza del km 136.4 in direzione Trieste. Traffico rallentato infine anche sulla A1 Milano-Bologna, per la precisione tra Bivio A1/A14 Bologna-Taranto e Modena sud per traffico intenso.

Non solo lavori in corso a complicare la viabilità sulle nostre autostrade. Per riuscire a capire tutti i disservizi che potremo incontrare nella nuova giornata appena iniziata, sabato 30 gennaio 2016, facciamoci un'idea in base agli ultimi bollettini del traffico sulle autostrade arrivati nelle ultime ore del giorno appena chiuso, che costituiscono un piccolo campione statistico dell'andamento del traffico sulla nostra rete autostradale. Negli ultimi avvisi sul traffico autostrade troviamo gli usuali lavori in corso infatti, ma anche un avviso di nebbia a banchi sull'A25  Torano-Pescara, tra Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Pescina con visibilita' 60 metri, così come non mancano gli imprevisti dovuti alle auto in transito. E' infatti delle 20,58 di ieri 29 gennaio il bollettino che avvisa di rallentamenti nel traffico sull'A11 Firenze-Pisa nord al Km 27.4 in direzione Firenze, tra Chiesina Uzzanese e Pistoia, dovuto a veicolo in avaria. Infine, nella migliore tradizione delle nostre strade, un bollettino ci avverte che sull' A3 Napoli-Salerno è presente un tratto Chiuso tra Torre del Greco e Portici Ercolano fino alle 06:00 di oggi, per lavori. Entrata consigliata verso Napoli: Portici Ercolano. Uscita consigliata provenendo da Salerno: Torre del Greco.

© Riproduzione Riservata.