BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ISABELLA NOVENTA / News: le indagini brancolano nei buio, si segue la pista dell’ambiente del ballo? (Oggi, 31 gennaio 2016)

Sul giallo relativo alla scomparsa di Isabella Noventa è intervenuto l'ex marito alla trasmissione di Canale 5, "Pomeriggio 5": ecco quali sono state le sue parole.

Isabella Noventa Isabella Noventa

ISABELLA NOVENTA, ANCORA NESSUNA TRACCIA DELLA DONNA SCOMPARSA: SI SEGUE LA PISTA DELLE SUE FREQUENTAZIONI? (NEWS, OGGI 31 GENNAIO 2016) - Ci sarebbero alcuni punti oscuri nella vita di Isabella Noventa, la donna 55enne scomparsa da ormai due settimane. L'ultimo ad averla vista sarebbe l'amico e ballerino Freddy Sorgato, con il quale la segretaria di Albignasego avrebbe trascorso la serata in pizzeria prima di essere riaccompagnata in Piazza Insurrezione. Per gli inquirenti, mancherebbe ancora una pista certa sulla quale incentrare le loro indagini che al momento sembrerebbero brancolare nel buio. In merito a quanto riportato da "Il Mattino di Padova", l'attenzione degli investigatori si sarebbe concentrata nello specifico su due zone d'ombra relative alla vita di Isabella Noventa: l'ambiente del ballo (frequentato anche dall'amico Freddy) e le frequentazioni ad esso legate. Le rivalità tra la donna scomparsa e l'amica "intima" di Sorgato avevano spinto la Noventa a non frequentare più tanto spesso le serate di latino americano ma ciò non aveva portato ad interrompere del tutto i suoi rapporti con i frequentatori del posto. Sarebbe da ricercare qui la chiave della sua misteriosa scomparsa?

ISABELLA NOVENTA NEWS, SPUNTA UN NUOVO VIDEO (ULTIME NOTIZIE OGGI 30 GENNAIO 2016) - Ci sarebbe un nuovo video in cui pare si veda Isabella Noventa, la segretaria 55enne scomparsa da Padova lo scorso 15 gennaio. Sono queste le ultime indiscrezioni secondo quanto riportato dal Mattino di Padova. Al momento il filmato sarebbe al vaglio degli inquirenti che lo mostreranno ai familiari di Isabella: se la donna ripresa fosse davvero lei allora si potrebbe aprire una nuova pista investigativa e le dichiarazioni di Freddy Sorgato avrebbero un peso diverso. Finora Freddy ha affermato di aver trascorso quella sera con Isabella, i due hanno cenato in pizzeria, poi lui l'ha accompagnata in piazza dell'Insurrezione a Padova dove la donna avrebbe dovuto poi incontrare un'amica. Ma questa ricostruzione non avrebbe convinto del tutto gli inquirenti per un buco di circa due ore che Freddy avrebbe "colmato" sostenendo di essere passato da casa sua con Isabella prima di accompagnarla in centro a Padova. Ed era spuntato un primo video delle telecamere della piazza: nelle immagini si vede una donna non riconoscibile con uu piumino bianco e un cappuccio in testa e scarper chiare. Il fratello di Isabella aveva smentito che fosse lei perché la sorella quella sera indossava scarpe scure. Adesso spunta un nuovo filmato, siamo a una svolta? 

ISABELLA NOVENTA NEWS, LA PISTA ALTERNATIVA DI QUARTO GRADO (ULTIME NOTIZIE OGGI 30 GENNAIO 2016) - Continuano le ricerche in tutta la zona del Brenta per scoprire cosa sia successo ad Isabella Noventa, della quale non si hanno più notizie dal giorno 15 gennaio. La famiglia e gli amici continuano a negare con decisione la possibilità che la donna possa essersi allontanata in maniera volontaria visto che è molto legata all’anziana e malata mamma. Nel corso della trasmissione Quarto Grado, il conduttore Gianluigi Nuzzi insieme ai propri ospiti, ha presentato una pista alternativa secondo la quale potrebbe essere stata la stessa Isabella ad indossare una ‘maschera’ coprendosi il volto con il cappuccio per dileguarsi volontariamente allo scopo di far perdere le tracce di se. Una pista che prende spunto da un servizio delle Iene in cui il fratello Paolo, circa un anno fa, per sfuggire agli inviati che volevano sapere di più sul fatto che per venti anni ha esercitato abusivamente la professione di dentista, utilizzò proprio una sorta di maschera.

ISABELLA NOVENTA NEWS, L’INTERVENTO DELL’EX MARITO A POMERIGGIO 5, I SUOI DUBBI SULLA SPARIZIONE DELLA 55ENNE A PADOVA (ULTIME NOTIZIE OGGI 30 GENNAIO 2016) - Il caso relativo alla scomparsa di Isabella Noventa, la segretaria 55enne, con il passare delle ore assume i contorni sempre più misteriosi. Dove si trova la donna che ha fatto perdere misteriosamente le sue tracce dopo aver trascorso la serata del 15 gennaio in compagnia di Freddy Sorgato? Le ultime notizie su Isabella Noventa, avevano portato a far ipotizzare il peggio, soprattutto alla luce delle recenti ricerche che avevano visto impegnati anche i sommozzatori in seguito ad un presunto avvistamento. A "Pomeriggio 5", nella puntata del 29 gennaio i riflettori sono tornati ad accendersi sulla donna 55enne. Ad arricchire i servizi su Isabella Noventa, anche l'importante intervento da parte dell'ex marito Piero, il quale ha trascorso ben 16 anni di vita insieme ad Isabella. La separazione tra i due è giunta nel 2010, ma la fine della loro relazione, a detta dell'uomo, sarebbe avvenuta senza alcuno strascico, in modo sereno e civile. Durante il suo intervento a "Pomeriggio 5", l'ex marito della segretaria 55enne di Albignasego ha voluto dare una descrizione di Isabella Noventa ben differente rispetto a quella emersa nei giorni scorsi, soprattutto ad opera dell'amica intima di Freddy Sorgato. Piero ha descritto Isabella Noventa, come una donna molto ordinata, razionale, dal carattere forte: "Non credo a comportamenti strani che ho letto, non rispecchiano il suo carattere", ha dichiarato. Anche per l'ex marito, la scomparsa di Isabella Noventa, non avrebbe nulla a che vedere con un presunto allontanamento volontario. I due si erano sentiti la sera stessa in cui ha fatto perdere le sue tracce e Piero non ha ritenuto che potessero esserci motivi validi affinché Isabella programmasse un allontanamento, non avendo dimostrato alcun turbamento.

© Riproduzione Riservata.