BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / Bollettino traffico, situazione: info, incidenti e code, bloccata la Tangenziale Napoli (ultime notizie in tempo reale, oggi 8 gennaio)

Autostrade, il bollettino traffico e la situazione di oggi 8 gennaio 2016: informazioni, code, incidenti e previsioni del traffico della giornata. Tutte le uscite chiuse e le ultime notizie 

Bollettino traffico in Autostrada (Infophoto)Bollettino traffico in Autostrada (Infophoto)

Situazione del traffico in giro per le autostrade italiane al momento tranquilla, con solo qualche coda sparsa in zona Napoli per via di molti lavori e il meteo che non rende perfettamente visibile alcune zone dell'A1 tra la Toscana e il Lazio. Con ordine, in questo bollettino vi segnaliamo al momento alcune code sulla tangenziale di Napoli presso le uscite di Capodichino, Capodimonte e fine tangenziale che per lavori e traffico del mattino hanno creato delle colonne di veicoli che sono in smaltimento solo in questi ultimi minuti. Segnaliamo poi sull'A1 Milano-Napoli, presso il tratto Roncobilaccio e Barberino del Mugello numerosi banchi di nebbia rendono difficoltosa la circolazione, ma anche nella zona più a sud, tra Frosinone e Ceprano con la visibilità che rimane ridotta a 100 metri. Da ultimo, il sito di Autostrade segnala la mancanza di metano alla stazione di servizio Po ovest sull'A13 in direzione Padova al km 43 per un guasto all'impianto.

Si appresta una giornata di traffico sulle autostrade italiane non complessa, a meno di emergenze dell'ultim'ora: il rientro dalle vacanze è avvenuto in parte durante l'Epifania e continuerà durante il prossimo weekend con le ferie invernali che convergono verso la fine. Nel primo bollettino di giornata vi informiamo di tutte le situazione di criticità sulla viabilità ordinaria, con le previsioni di oggi e tutte le uscite chiuse. Sull'A3 Napoli Salerno, oggi in direzione Napoli segnaliamo chiusa l'uscita di San Giovanni fino alle 6 di questa mattina, stessa situazione all'uscita di Torre Annunziata che per lavori è chiusa fino appunto alle 6 di stamani. Per quanto riguarda la tangenziale T4 di Napoli, è chiusa in entrambe le direzioni l'uscita di Arenella per lavori; vi ricordiamo invece che sull'A26 Genova Voltri-Gravellona Toce le aree di servizio al bivio con l'A10 e a Masone sono chiuse per lavori all'interno. Per tutte le altre notizie, vi rimandiamo ai prossimi bollettini in rigoroso tempo reale con tutte le ultime notizie aggiornate sul traffico e la viabilità ordinaria e straordinaria sulle nostre autostrade.

© Riproduzione Riservata.