BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico, situazione: info, incidenti e coda sull'A7 Milano-Genova (ultime notizie in tempo reale, oggi 9 gennaio)

Autostrade, il bollettino traffico e la situazione di oggi 9 gennaio 2016: informazioni, code, incidenti e previsioni del traffico della giornata. Tutte le uscite chiuse e le ultime notizie

Traffico - Infophoto Traffico - Infophoto

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, CODE, INCIDENTI, PREVISIONI ED USCITE CHIUSE: FILA SULL'A7 MILANO-GENOVA, PIOGGIA SU A3 E A10 (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 9 GENNAIO 2016) -Con le festività natalizie ormai alle spalle comincia a normalizzarsi anche il traffico sulle autostrade italiane. Gli automobilisti sono costretti però a dover tenere in considerazione le insidie rappresentate da un meteo molto instabile. In questo momento secondo gli aggiornamenti forniti dalla società "Autostrade per l'Italia" l'unica situazione di disagio inerente la viabilità è quella riguardante l'A7 Milano-Genova, con una coda venutasi a formare per traffico intenso al km 84,5 in entrambe le direzioni all'uscita di Serravalle Scrivia. Altre situazioni da tenere in considerazione per gli automobilisti in viaggio in queste ore sulle maggiori arterie di collegamento italiane sono quelli inerenti l'A3 Napoli-Salerno e l'A10 Genova-Ventimiglia, in particolare tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Bivio A10/Inizio Complanare Savona, dove la pioggia che sta cadendo in queste ore potrebbe rendere scivoloso il manto stradale e allo stesso tempo compromettere la visibilità.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, CODE, INCIDENTI, PREVISIONI ED USCITE CHIUSE: LA NEBBIA INVADE A1, A6 E A12 (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 9 GENNAIO 2016) - Le feste sono finite e quindi il traffico sulle autostrade italiane è calato rispetto a quanto abbiamo visto in questi giorni di intense code. Rimangono comunque dei problemi legati anche alle condizioni meteo che stanno colpendo le città italiane. Nella nottata infatti abbiamo avuto dei problemi di visibilità a 100 metri sull'A6 Torino-Svano tra Millesimo e Ceva oltre che sull'A12 Livorno-Rosignano tra Collesalvetti e Barriera di Rosignano. Addirittura è scesa a 50 metri la visibilità a causa della nebbia a banchi sull'A1 Bologna-Firenze tra  Pian del Voglio e Aglio al km 255. Andiamo a vedere inoltre quali saranno i disservizi delle autostrade nella giornata oggi. Non sarà disponibile il servizio di ristorazione alla stazione Civita sull'A24 Roma-Teramo al km 47.7 in direzione Roma. Mancherà il gpl invece nella stazione Alento Est sull'A14 Bologna-Taranto al km 393.9 direzione Autostrada Milano-Napoli. Così come sarà chiusa sempre sull'A14 la stazione di rifornimento Torre Fantine Est al km 493.5. Sulla Tangenziale di Napoli, ieri bloccata, sarà chiusa l'area di servizio Agnano Est per tratto chiuso.

© Riproduzione Riservata.