BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / Bollettino traffico e news viabilità: code su A4 e A22 (oggi, 1 ottobre)

Autostrade, news viabilità e bollettino traffico: per via di alcuni lavori risultano chiuse alcune uscite in entrambe le direzioni su diversi tratti autostradali (oggi, 1 ottobre).

Immagini di repertorio (Foto: LaPresse)Immagini di repertorio (Foto: LaPresse)

E' segnalato traffico oggi sulle autostrade secondo le rilevazioni dell'ultimo bollettino della viabilità di Autostrade per l'Italia. Al momento sono indicati rallentamenti su alcuni tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sull'A22 Brennero-Modena (Km 53 - direzione: Brennero) coda di 6 km tra Bolzano sud e Chiusa per incidente, sull' A4 Torino-Brescia (Km 129.8 - direzione: Trieste) coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso, sull'A9 Como-Svizzera (Km 42.3 - direzione: Svizzera) coda tra Lago di Como e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera, sempre sull'A9 Lainate-Svizzera (Km 33 - direzione: Lainate) coda di 1 km tra Como Monte Olimpino e Como Grandate per traffico congestionato.

Primo weekend di ottobre per gli automobilisti italiani che in queste ore si stanno mettendo in viaggio sulle autostrade per raggiungere le proprie mete. Il consiglio è quello di essere prudenti nella guida, di rispettare i limiti di velocità e di tenere ben allacciate le cinture di sicurezza sia avanti che dietro. Allo scopo di consentirvi di programmare al meglio i vostri spostamentie di evitare il traffico sulle autostrade, vi diamo alcune utili informazioni che arrivano direttamente dal sito Autostrade.it. In queste ore e per la precisione a partire dalle ore 22,00 fino alle 5,00 di domani domenica 2 ottobre resterà chiuso al traffico sulla Strada Provinciale per Binasco l’allacciamento per Melegnano, provenendo da Melegnano ed andando verso Bologna. Inoltre sull’A14 Pescara – Bari in direzione Taranto al km 473 risulta chiusa l’area di servizio Riovivo Ovest. Sempre sull’A14 al km 517 in direzione Autostrada Milano – Napoli, resterà chiusa l’area di servizio San Trifone Est per dei lavori in corso. Infine, sempre sull’A14 Pescara – Bari al km 559 in direzione Autostrada Milano – Napoli chiusa l’area di servizio Daunia Est per lavori in corso.

© Riproduzione Riservata.