BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

ESTRAZIONE / Del Lotto di oggi 1 ottobre e Superenalotto: i numeri vincenti e premi distribuiti (sabato, conc 118/2016)

Estrazione del Lotto di oggi 1 ottobre 2016, Superenalotto, 10eLotto: numeri vincenti del concorso di oggi, numero 118/2016. Le vincite in diretta live, le ultime notizie e consigli Sisal

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Sestina del SuperEnalotto assente anche questa sera: il Jackpot continua a nascondersi. Diventa quasi una cantilena ininterrotta, soprattutto se consideriamo che anche il 5+1 ed il 5+ non si sono fatti vedere. Ai giocatori sono stati quindi distribuiti tutti gli altri premi del gioco Sisal, con una piccola impennata per alcune quote. Rispetto allo scorso giovedì, il 5 infatti ha premiato sei vincitori con 43.482,16 euro, mentre il 4+ ha regalato a quattro giocatori la bellezza di 38.485 euro. In salita anche il 4, grazie al premio di 384,85 euro finito nelle tasche di 684 fortunelli, mentre stabile il 3+: i suoi 2.766 euro verranno riscossi da 128 vincitori. In discesa invece il 3 che passa a 27,66 euro, combinazione indovinata da 28.822 vincitori, passando poi ai 5,19 euro del 2 che è stato indovinato da 478.468 giocatori. Sono stati infine 2.183 i tagliandi vincenti che hanno registrato il 2+ e la quota da 100 euro, mentre 14.097 i biglietti fortunati che hanno centrato l'1+ da 10 euro. Chiude come sempre lo 0+ ed i suoi 5 euro, realizzati da 29.132 vincitori. 

Altro primato sbancato nel SuperEnalotto: questa nuova assenza del Jackpot ha portato infatti il montepremi a quota 150,7 milioni di euro, ma è il ritardo che gli fa ottenere l'ennesimo titolo. I 190 concorsi di ritardo portano infatti il primo premio di casa Sisal a conquistare il primato del più ritardatario nella storia di tutto il gioco. Mentre aspettiamo notizie dei premi distibruiti questa sera, anche per il Lotto e 10eLotto, scopriamo qualcosa di più su questi due numeri legati alla sestina vincente: 7-15-19. Il primo rappresenta per la smorfia napoletana 'O Vase, ovvero Il Vaso, e può indicare sia l'arrivo di felicità all'interno della famiglia sia pericolo in arrivo. Il richiamo infatti al ventre della donna si unisce a quello più antico che riporta al mito di Pandora. Quali pensieri potrebbero diventare pericolosi per il dormiente? Attenzione se il vaso dovesse essere troppo grande perché indicherebbe che pretendiamo troppo da qualcuno, mentre uno piccolo che siamo insoddisfatti. Il 15 invece rappresenta 'O Guaglione, il ragazzo, e indica risvolti amorosi. Se sconosciuto, potrebbe in realtà nascondere l enostre paure, oppure l'incapacità di affrontare alcuni problemi. Il 19 è invece 'A Resata, ovvero la Risata. Abbastanza logico associarla alla felicità, ma è anche ver che potrebbe indicare una condizione di tensione e la ricerca di un equilibrio interiore. Che cosa ci vorrà mai dire il Jackpot? Beh, se vi sognate sorridenti mentre baciate un ragazzo, occhio a non trovarvi su "quel" vaso. 

In questi minuti sta avvenendo la nuova estrazione di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto, mentre l'Italia si prepara per trascorrere al meglio questo sabato sera. I premi ci verranno resi noti nei prossimi minuti, ma per rimanere nel vivo del concorso, possiamo dare prima un'occhiata alle vincite regionali. Lo scorso giovedì il Lotto ha comportato una discesa di tutte le regioni, tranne la Lombardia: il primato è infatti ancora nelle sue mani. Forte delle vittorie precedenti, il calo subito dalle rivali sembra non aver sfiorato minimamente gli amici lombardi, tanto che l'incasso totale si è aggirato ad oltre 1 milione e 190 mila euro. Per trovare il secondo in classifica dobbiamo scendere di molto, quasi della metà! La Campania si è infatti fermata a circa 613 mila euro, mentre le vincite sono state molto più basse, pari a 9.753. Quest'ultimo dettaglio porta infatti la regione al sesto posto della classifica vincite, preceduta dalla Puglia che ne ha conquistate 40 tonde in più. L'incasso però si è fermato a quasi 327 mila euro, lasciando così al Veneto il secondo posto sul podio in merito ai tagliandi vincenti: le giocate fortunate sono state infatti 10.805. Subito dopo i giocatori veneti troviamo quelli del Lazio, con 50 vincite in meno e 150 mila euro (circa) in più per quanto riguarda il totale finale. Segue il Piemonte, mentre se consideriamo i totali è il Lazio a conquistare il terzo posto, seguito da Sicilia ed Emilia Romagna. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vicenti di 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi

E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, sabato 1 ottobre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la terza e ultima puntata di fine settimana. Numeri vincenti Sisal, che siate voi i veri protagonisti di questa serata: primo giorno di ottobre, prima vincita dell’anno? Se foste stati così sfortunati in questo 2016 e siete arrivati a ben 10 mesi senza neanche una piccola vincita, allora quella di questa sera potrebbe essere l’estrazione giusta. La Serie A vede un Roma-Inter scoppiettante in questo weekend, uno scontro tra la Capitale e Milano, anche qui una sfida accesa che potrebbe regalare intense emozioni: e voi, siete più milanesi o romani inside? Le ruote del Lotto potrebbero anticipare questa bella sfida… Come fare però per sperare senza rimanerci male? Semplice, con nonchalance estrema voi raccogliete i dati di qualche numero che vi è parso ricorrente in questo weekend e con altrettanta estrema calma provate a giocare pochi euro sulle vostre schedine e vedrete che… ecco ora fateci sapere, speriamo di non dovervi consolare per l’ennesima volta! Siete pronti? Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 208 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 138 tornate, il 28 a Bari, fermo da 126 turni consecutivi, mentre il 90 a Roma è lontano 91 tornate. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

Superenalotto, ovvero la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda: la terza grande estrazione di settimana svela porta dietro questa attesa speranza. I numeri vincenti stanno per sbarcare nel nostro universo di attesa per il grande avvenimento: maledizione o benedizione per questa sestina? Beh, la prima opzione è molto più credibile visto che banalmente è da più di un anno che non viene azzeccata e ormai si sta trasformando in un qualcosa di non dissimile da estrema e nera sfortuna che impedisce a chiunque si avvicini per giocare la schedina di poter trovare giovamento nel conto in banca da oltre un anno ormai. Più serenità e consapevolezza che rimane un gioco, noi i numeri li giochiamo se poi arrivano nell’ordine giusto allora… Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 170 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 166 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

Il Lotto e 10eLotto affronteranno oggi una nuova estrazione e questo vuol dire una sola cosa: premi in arrivo! Gli appassionati del gioco Sisal ormai lo sanno: prima di partire per il week end e fare baldoria, è meglio dirigersi alla ricevitoria più vicina per fare la loro puntata. Nel concorso di giovedì, una pioggia dorata è scesa in particolar modo su chi ha puntato sulla ruota di Torino. Agipro News ci rivela infatti che l'uscita dell'81, assente da ormai 113 concorsi, ha permesso di distribuire 727 mila euro in premi in tutto il territorio. La vincita più alta è stata conquistata però da un giocatore della provincia di Firenze, di Ponsacco per la precisione, che è riuscito a centrare un terno ed un ambo ed a ritirare più di 23 mila euro. Il 10eLotto ha portato in alto invece Moncalieri (Torino), dove un giocatore ha indovinato 6 numeri su 10 ed ha vinto 53 mila euro.

Ultima estrazione della settimana per Lotto e 10eLotto, ma la prima di questo mese di ottobre. I giocatori vorranno di sicuro iniziare questo autunno con qualche vincita ed i premi sono davvero tanti. Si parte però come sempre dai numeri, ma non scervellatevi troppo: la nostra Rubrica vi fornirà infatti le idee giuste per correre in ricevitoria senza crucci. La news di oggi ci parla di geografia e stranezze: all'altezza del delta del Parana, in Argentina, è stata scoperta infatti un'isoletta molto misteriosa che ha una particolarità: ruota infatti su se stessa. Ha assunto negli anni il soprannome de L'Occhio, dato che ha una struttura molto simile all'organo umano ed è di forma circolare, così come ha la stessa connotazione anche il canale che la circonda. Meta di milioni di turisti, prossimamente verrà girato un documentario proprio per mostrare le sue particolarità. La scoperta la si deve a Sergio Neuspillerm, regista argentino, che durante la ricerca della location perfetta per il suo prossimo film sui fenomeni paranormali, è incappato in un'isola degna delle sue aspettative. Il movimento è visibile grazie ai satelliti e non si conosce il motivo della sua rotazione naturale. Per il regista potrebbe trattarsi infatti dell'influenza di qualche evento soprannaturale, ma chi può dirlo? Cosa ci dice la smorfia: abbiamo l'isola, 33, il canale, 16, la rotazione, 80, il fantasma, 70, ed il regista, 39. Come Numero Oro scegliamo invece l'Argentina: 28. Ci porterà fortuna? Scopriamolo subito, numeri vincenti in arrivo!

Largo al SuperEnalotto: con il concorso di oggi, il Jackpot potrebbe finalmente fare capolino nella casa di qualche vincitore! Nella scorsa estrazione, gli appassionati del gioco Sisal sono rimasti delusi nel non veder comparire ancora una volta la sestina. Il montepremi è stato imitato poi anche dal 5+1 e dal 5+, che non si fanno vedere ormai da tanto tempo. I premi distribuiti sono quindi tutti associati alle combinazioni minori, ma non per questo bisogna disperare: oggi tutto potrebbe ancora prendere una strada diversa. In vetta alla classifica delle vincite troviamo il 5 con un premio di 30.154,06 euro finito nelle tasche di 7 giocatori, contro i 27.717 euro messi sul tavolo da gioco dal 4+ e vinti da 3 fortunelli. Si passa poi ai 206 vincitori che hanno indovinato il 3+ ed hanno riscosso 2.597 euro a testa, per poi proseguire con i 277,17 euro del 4 che ha premiato 768 vincitori. Chiudono il giro delle quote variabili il 3 con 25,97 euro donati a 24.831 giocatori ed il 2 che ha destinato i suoi 5,46 euro a 367.716 vincitori. Per le quote fisse si inizia invece con il 2+, centrato da 3.001 giocatori che hanno conqusitato così 100 euro cadauno. Penultimo posto invece per l'1 che è stato indovinato da 18.953 vincitori: a loro 10 euro ciascuno. Ultimo lo 0+ con i suoi 5 euro, combinazione realizzata da 45.019 giocatori.

“Il Jackpot del SuperEnalotto è stato estratto”! No tranquilli non è una notizia vera (almeno non ancora): il SuperEnalotto deve ancora dare il suo responso. Ma anche se manca poco, tutti gli aspiranti vincitori immaginano proprio di sentir dire quella frase e soprattutto di riuscire ad essere loro i fortunelli della situazione. Se siete dei sognatori, non sarà difficile infatti lavorare di fantasia. Anche se non è una caratteristica sicura per riuscire a conseguire la vittoria del montepremi, pare che avere un atteggiamento più positivo potrebbe garantirci una maggiore probabilità di successo. Perchè quindi non pensare direttamente a come spendere il nostro malloppo? KickStarter ovviamente ci viene in aiuto per capire come fare subito una prima spesa, anche piccola, in modo da inaugurare la vittoria. Dato che ormai ci troviamo in un mondo strettamente collegato con l'interattività, abbiamo trovato ciò che potrebbe aumentare di molto la possibilità di connetterci tramite alla rete ovunque ci troviamo. GoTenna promette infatti di agganciarsi ad internet senza l'utilizzo di wi-fi e satelliti, ma anche senza bisogno di usare un cellulare. Basta sfruttare la pendrive goTenna per riuscire a captare il segnale ed a sfruttare questo piccolo dispositivo per avere il segnale cellulare in qualsiasi luogo. Il goal è molto alto, pari a 150 mila dollari, ma è già stato superato! Allora via, connettiamoci con i numeri vincenti di oggi e scopriamo se il Jackpot verrà finalmente vinto da qualcuno di noi!