BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESTRAZIONE / Del Lotto di oggi, 11 ottobre, Superenalotto: numeri vincenti, quote e la smorfia (conc. 122/2016, martedì)

Estrazione del Lotto di oggi 11 ottobre 2016, Superenalotto e 10eLotto del concorso 122/2016. Numeri vincenti Sisal in diretta live, le ultime novità e vincite di giornata in aggiornamento

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse) Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e non aspettano altro se non voi. Una prima estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. La volontà di aprire quel link qui sotto per scoprire davvero i nuovi numeri usciti sappiamo essere attraversata da una sorta di scaramantica bipolarità: da un lato volete assolutamente aprire e scoprire subito se avete finalmente vinto i giochi Sisal. Dall’altra siamo certi che il convincimento di aprire voi il link e di non vincere mai vi porterà alla scaramanzia più alta: d’ora in poi aprirà solo vostra moglie. Ecco, ma se anche con lei il risultato non funziona? Niente panico, tra due giorni si può sempre replicare. Se invece la sorte vi premia…Le idee su cosa fare dopo? Beh, quelle le lasciamo a voi…Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare. E certamente la curiosità per il Jackpot è altissima, ma anche i centenari del Lotto tengono banco, visto che potrebbero comporre ambo e terno clamorosamente redditizi. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati.

Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

Arrivate anche le ultime quote standard del SuperEnalotto, che questa sera non ha vissuto l'assegnazione del Jackpot. Mentre la sestina continua a nascondersi, 1.776 giocatori hanno indovinato il 2+ ed hanno riscosso i 100 euro di premio, mentre 10.607 hanno ritirato i 10 euro previsti per l'1+. Infine lo 0+ ed il suo canonico premio da 5 euro, vincita registrata da 21.953 tagliandi fortunati. Per ora invece nessuna notizia delle quote di Lotto e 10eLotto, che di sicuro arriverà nelle prime ore del mattino di domani. Nuova corsa anche per i centenari, capeggiati dall'ormai ben noto 53 sulla Nazionale: salgono a 213 le estrazioni di assenza. Sul podio anche il 75 su Firenze con 243 ritardi, mentre il 90 su Roma potrebbe affacciarsi molto presto alla rosa dei centenari: il numero ha infatti conquistato 96 concorsi mancati. Dato che il novellino potrebbe riservarci delle sorprese, meglio controllare che cosa ci dice la smorfia napoletana del 90 e del 96, che in questo caso trasformiamo nel suo contrario, 69. Il primo rappresenta La Paura, un sentimento che varia dal vivere una situazione di pericolo all'angoscia, fino al panico. Nel caso in cui la paura si dovesse presentare nei nostri sogni, non potrebbe presagire nulla di buono: abbiamo delle preoccupazioni. Il 69 invece indica il Sottosopra, ovvero il "Sott'e 'ncoppa". Il numero ha chiari riferimenti amorosi, ma va scomposto: il 6 rappresenta l'armonia, la realizzazione, l'equilibrio; il 9 indica invece una gravidanza, un progetto che si sta avviando o che si è appena concluso. 

Giocatori del SuperEnalotto, Lotto e 10eLotto! I numeri vincenti delle tre estrazioni sono ormai noti da un pezzo. Avete controllato il vostro tagliando? Potreste aver vinto uno dei premi! Concorso dolente, però, quello di stasera per tutti gli aspiranti conquistadores del Jackpot. Superfluo anche dirlo: la sestina non si è presentata. Stessa sorte per il 5+ ed il 5+1, ma anche gli altri premi hanno portato sul panno verde ben poca pecunia. Osservando la statistica possiamo vedere infatti che tutte le quote hanno subito un ribasso spaventoso, forse il più drastico degli ultimi mesi. Sorridono un po' di più i due vincitori che hanno centrato il 4+ e che hanno portato a casa 23.858 euro a testa, mentre molto di meno gli undici giocatori che invece hanno indovinato il 5: a loro spettano "solo" 19.936,66 euro. In forte calo anche il 3+, con quota pari a 1.932 euro, finita nelle case di 123 fortunelli, così come anche i 929 che hanno azzeccato il 4 ed hanno ottenuto il premio di 238,58 euro. Scende ancora di più il 3 che ha premiato 34.706 vincitori con 19,32 euro a cranio, mentre si ferma a 5 euro il 2, combinazione centrata da 487.817 giocatori. 

Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… il risultato dei nostri biglietti purtroppo non è quello sperato, con i tagliandi giusti che ancora una volta non abitano la nostra redazione. Un peccato, avevamo scommesso che se avessimo vinto almeno stavolta avremmo disseminato i nostri articoli con le indicazioni del numero pin del bancomat del nostro caporedattore, un modo per vendicarci di tutti i numeri puntati e sbagliati in questi anni. Ecco, peccato per voi: non è questo il giorno. La nostra speranza però non muore mai, anche se inizia a vedersi qualche piccola frattura. Ma allora, non siamo proprio capaci di puntare numeri esatti? Non diciamo l’intera posta, ma anche qualche combinazione minore non sarebbe esattamente una butta cosa: pace lor signori e signore, ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie.

E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, martedì 11 ottobre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la prima puntata di inizio settimana. Numeri vincenti Sisal, che siate voi i veri protagonisti di questa serata: un salto nel vuoto o la possibilità di sbancare finalmente il grande bottino della Sisal? Non si sa mai, meglio provare e azzardare qualche vincita che non rimanerci male ogni volta. Certo, l’impresa non è esattamente delle più semplici ma la possibilità d incamerare quelle cifre davvero incredibili potrebbero farvi scegliere, o vi hanno già fatto scegliere (specie se state leggendo questo articolo è perché sicuramente vi interessa il mondo del gioco!) di tentare la cosiddetta dea bendata. Inutile? O la migliore scelta della vostra vita dopo la tombola dello scorso capodanno? Noi speriamo che il risultati sia enormemente migliore, con tutto il rispetto per i fagioli e le grandi giocate della notte di San Silvestro. Come fare però per sperare senza rimanerci male se dovesse ancora andare male? Semplice, con nonchalance estrema voi raccogliete i dati di qualche numero che vi è parso ricorrente in questo weekend e con altrettanta estrema calma provate a giocare pochi euro sulle vostre schedine e vedrete che… ecco ora fateci sapere, speriamo di non dovervi consolare per l’ennesima volta! Siete pronti? Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 212 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 142 tornate, mentre il 90 a Roma è lontano 95 tornate. Seguono ancora un numero Nazionale, il 40 che manca da 94 puntate, e chiude la ciurma il 44 di Napoli, fuori da 93 turni. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

Superenalotto, che insieme a Lotta e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. La prima grande estrazione di settimana porta con sé la grande speranza. I numeri vincenti stanno per sbarcare nel nostro universo di attesa per il grande avvenimento: maledizione o benedizione per questa sestina? Turni, imprevisti, numeri sognati o quantomeno immaginati: le vostre ultime ore potrebbero aver avuto in testa queste fantomatici sei numeri maledetti che da troppo tempo non escono tutti insieme azzeccati da qualche buon cristiano sparso nella nostra fantastica Italia. La Sisal è tentatrice, ci prova ogni due giorni, ma anche la possibilità di dare una svolta decisa alla vostra esistenza non scherza mica in qualità di diavolo tentatore. E se da oggi si trasformasse tutto in una angelica novella? Vi raccomando, non esagerate con le arrabbiature se non dovesse proprio andare come sperato: più serenità e consapevolezza che rimane un gioco, noi i numeri li giochiamo se poi arrivano nell’ordine giusto allora… Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 174 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 170 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

Si inizia una nuova settimana all'insegna del Lotto e 10eLotto, senza dimenticare tutti i fantastici premi che verranno distribuiti dopo l'estrazione di questa sera. Nell'appuntamento di sabato, i premi sono stati davvero ricchi, sfiorando vette viste solo di rado. Un giocatore di Perugia è riuscito infatti ad indovinare una quaterna, due terni e sei ambi su Bari, che gli è valso il premio da più di 216 mila euro. Non meno importante anche la vincita più alta del 10eLotto, pari a circa 80 mila euro. Il fortunello è residente in provincia di Verona, precisamente a San Pietro in Cariano. Grazie ad una giocata Oro ed all'estrazione frequente, ha realizzato 9 numeri su 10. In totale, il gioco Sisal ha distribuito solo nella giornata di sabato 2,7 milioni di euro, mentre il Lotto 11,5.

Tutti i giocatori del Lotto e 10eLotto sono pieni di energia, in vista dell'estrazione di questa sera. Molti hanno già giocato la loro combinazione fra domenica e la giornata di ieri, ma si sa, mancano ancora tanti aspiranti vincitori. Forza ritardatari, affrettatevi a raggiungere alle ricevitorie e se non avete proprio idea di quali numeri giocare, non preoccupatevi: ci pensiamo noi. La combinazione che proponiamo per oggi, con la complicità della smorfia napoletana, si potrebbe riassumere con l'antico modo di dire "unire l'utile al dilettevole". Quanti di noi si sono ritrovati, infatti, sbigottiti di fronte ad un graffio evidente sulla carrozzeria della nostra auto? Un problema non da poco, se consideriamo i piccoli incidenti e gli atti di vandalismo. Che fare in questo caso? I più si rivolgerebbero subito al carrozziere, ma non un uomo della Russia che ha deciso di trasformare un'ammaccatura in una vera e propria opera d'arte. L'incidente è stato causato da lui steso, ma visto che il pezzo sostitutivo non era disponibile, ha deciso di sfruttare la fantasia e disegnare una mappa del posto in cui si trovava. Cosa ne pensa la smorfia? Abbiamo l'auto, 46, l'ammaccatura, 31, il disegno, 57, la mappa, 14, ed il carrozziere, 58. Come Numero Oro scegliamo invece la fantasia, 76. Ed ora? Prima di correre a giocare i numeri, controllate l'auto!

Ritorna in questo secondo martedì di ottobre il SuperEnalotto: é uscito il Jackpot? Macchè! Sabato scorso il montepremi non si è fatto proprio vedere, per cui non ci resta che sperare nel concorso di questa sera. Il montepremi conquista 193 turni di assenza e registra un bottino pari a 154,7 milioni di euro. Al fianco dell'assenza della sestina, anche quella del 5+ e del 5+1, mentre sono rimasti in palio tutti gli altri premi. Guardando le statistiche in generale troviamo una situazione piuttosto invariata rispetto all'estrazione precedente, con in cima il 5 con ii suoi 43.890,99 euro, regalati a sei vincitori. Segue a ruota il 4+, centrato da 15 giocatori che hanno vinto 34.595 euro, per poi passare ai 2.749 euro registrati da 172 biglietti vincenti che hanno centrato il 3+. Sono stati invece 768 i giocatori ad aver indovinato il 4 ed a portare a casa 345,95 euro a testa, per poi scendere fino al 3 che ha premiato 29.279 vincitori con 27,49 euro cadauno. Infine, per le quote stabili, il 2 ed i suoi 5,62 euro, vincita conquistata da 446.196 giocatori. Si passa quindi per il giro di boa con le quote SuperStar, con in cima il 2+: premiati con 100 euro 2.247 vincitori. Per chiudere, l'1+ è stato realizzato da 14.351 vincitori che hanno conquistato così 10 euro a testa, seguiti dai 5 euro dello 0+ che invece sono stati centrati da 33.748 giocatori.

Noi, giocatori del SuperEnalotto che ancora non ci siamo arresi all'assenza prolungata del Jackpot. Grazie al concorso di oggi potremo tentare ancora una volta di fare il colpaccio e come sempre non dobbiamo distrarci: meglio non dare modo alla fortuna di sfuggirci di mano! Voliamo quindi con la fantasia e pensiamo a tutti i modi possibili per spendere il nostro montepremi. Che fare? Di sicuro ci verranno in mente molte soluzioni, ma difficile che si possano mettere in pratica nell'immediato. Per questo è meglio affidarsi a KickStarter, in modo da accedere ai progetti più innovativi e toglierci anche qualche soddisfazione. Per la gioia di tutti i ciclisti, Motion France promette di rivoluzionare il concetto della Mountain Bike. Il mondo è pronto per fare quel salto di qualità sperato, grazie a diverse migliorie che trasformeranno la nostra classica bici in un mezzo all'avanguardia. Ammortizzatori e sospensioni nuove, in modo da gestire qualsiasi tipo di terreno ed avere un perfetto controllo del manubrio. Un particolare che permette di evitare gli shock dovuti agli impatti causati da un suolo accidentato. 200 mila euro il goal richiesto da KickStarter ed ancora 32 giorni di tempo per aderire. Ed ora sfrecciamo verso i numeri vincenti: stanno per arrivare!