BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Incidente stradale / News: A11, riaperto tratto tra Pistoia e Prato Est (Ultime notizie oggi, 11 ottobre 2016)

Incidente stradale news: scontro su A11 Firenze-Pisa nord, tratto chiuso tra Pistoia e Prato est. Ultime notizie oggi, 11 ottobre 2016, in aggiornamento live

Immagini di repertorio (LaPresse)Immagini di repertorio (LaPresse)

E' stato riaperto alle ore 11 circa, dopo l'incidente stradale di stamattina, il tratto compreso tra Pistoia e Prato Est in direzione di Firenze sull'autostrada A11 Firenze-Pisa Nord. A comunicarlo è Autostrade per l'Italia. Il tratto era stato chiuso a causa di un incidente avvenuto al km 13 nel quale sono rimaste coinvolte tre vetture, un furgone e un mezzo pesante. Nell'incidente il furgone si è ribaltato e il mezzo pesante si è intraversato occupando l'intera carreggiata. Una persona è rimasta ferita nell'incidente stradale. Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. Il traffico a fine mattina scorre su due corsie e sono registrati 2 km di coda in corrispondenza delle uscite di Pistoia e Prato Ovest verso Firenze.

Si è verificato stamattina un incidente stradale. A comunicarlo è Autostrade per l'Italia. Sulla A11 Firenze-Pisa nord tra Pistoia e Prato est, verso Firenze, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente avvenuto all'altezza del km 13 tra 3 auto, un camion ed un furgone alle ore 8.50. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e ci sono 3 km di coda. Dopo l'uscita obbligatoria a Pistoia, è possibile rientrare in autostrada all'altezza di Prato est dopo aver percorso la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni per Firenze. La riapertura del tratto è prevista per le ore 10.30 circa. Verso Pisa ci sono 4 km di coda a causa di automobilisti curiosi tra Prato est e Prato ovest. Sul luogo dell'incidente stradale sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.

© Riproduzione Riservata.