BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: brutto incidente sulla Firenze-Mare (ultime notizie in tempo reale, oggi 12 ottobre 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 12 ottobre 2016 sulla viabilità. Bruttissimo incidente sulla Firenze-Mare con code e grande agitazione

Foto La Presse Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 12 OTTOBRE 2016). BRUTTO INCIDENTE SULLA FIRENZE-MARE CON CODE E GRANDE AGITAZIONE - Sull'autostrada Firenze-Mare c'è stato un brutto incidente nella giornata di ieri che ha portato a code e grande agitazione. Il tutto è accaduto tra lo svincolo Prato est e Prato Ovest nella direzione di Firenze. Si è ribaltato un furgone con un tir che per questo ha perso il controllo andando a bloccare l'intera carreggiata. Nell'incidente sono rimaste coinvolte anche tre macchine. Per fortuna non ci sono feriti gravi con una donna di 44 anni che è stata estratta dalla sua vettura dai vigili del fuoco e portata subito al Santo Stefano di Prato dove però hanno rivelato le sue condizioni considerandole non preoccupanti. Nella prima mattina di oggi ci sarà da fare grande attenzione alle condizioni del meteo perchè ci sarà la nebbia a farla da padrone con banchi che si sono accumulati nella notte suoprattutto sull'A24 Roma-Teramo ma anche sull'A25 Torano-Pescara. Non sono però previste grosse precipitazioni nella giornata di oggi, quindi la situazione sulle autostrade italiane sarà sotto controllo.

© Riproduzione Riservata.