BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCIDENTE STRADALE / News, scontro ad Abano Terme: morta una donna anziana investita (ultime notizie oggi, 12 ottobre 2016)

Pubblicazione:mercoledì 12 ottobre 2016 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 12 ottobre 2016, 17.07

Immagini di repertorio (Fonte Lapresse) Immagini di repertorio (Fonte Lapresse)

INCIDENTE STRADALE, NEWS: GRAVE INCIDENTE AD ABANO TERME, MORTA UNA DONNA ANZIANA INVESTITA (ULTIME NOTIZIE OGGI, 12 OTTOBRE 2016) - Grave incidente stradale questa mattina vicino a Padova con conseguenze purtroppo mortali: da poche ore arriva la conferma di una delle due donne anziane investite da una Fiat 500L che non ce l’ha fatta ed è morta dopo i soccorsi arrivati quasi subito. Le cause sono ancora da accertare, avvisano i colleghi del quotidiano locale Padova Today, ma resta la brutta dinamica dell’incidente stradale avvenuto ad Abano Terme. Un italiano di 45 anni con la sua Fiat ha investito due donne, di 70 e 72 anni che stavano passeggiando nel comune del Padovano di primo mattino: stavano attraversando la strada vicino alle strisce pedonali, quando purtroppo l’uomo non è riuscito a frenare la sua corsa. Impatto bruttissimo, con la più giovane che è stata sbalzata per terra, ricoverata con varie ferite, ma non è in pericolo di vita. È morta invece Annamaria Rusin, 72 anni, morta in ospedale dopo poche ore. Sempre i colleghi di Padova Today riportano i risultati del’alcoltest sul conducente, negativo, mentre sono scattate le indagini di rito per accertare i fatti tragici avvenuti questa mattina.

INCIDENTE STRADALE, NEWS: GRANDE RACCORDO ANULARE ROMA, OPERAIO INVESTITO DOPO SCONTRO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 12 OTTOBRE 2016) - Mattinata complessa sul Grande Raccordo Anulare, Gra di Roma, dove un incidente stradale ha provocato code e traffico in tilt all’altezza di Montespaccato, borgata di Roma all’uscita 2 del grande raccordo che circonda la Capitale. L’incidente è avvenuto alle 7 di mattino e ha provocato il ferimento serio di un operaio mentre lavorava, trasportato quasi subito in elicottero presso il primo ospedale più vicino anche se non è in pericolo di vita. La comunicazione arriva da Anas che specifica come l’incidente stradale sia avvenuto sulla rampa di immissione dello svincolo di Montespaccato, provocando però in seguito al sinistro una coda in carreggiata interna. Secondo l’agenzia LaPresse, la polizia stradale e i vari operatori di Anas, sono intervenuti sul posto per la rimozione immediata dei due veicoli incidentati - non ci son per fortuna conseguenze dannose per i conducenti - e la pulizia della rampa in modo da far riprendere la circolazione nel più breve tempo possibile.

INCIDENTE STRADALE, NEWS: SCONTRO A FIRENZE, MORTO UNO SCOOTERISTA DI 57 ANNI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 12 OTTOBRE 2016) - Nella speranza che questo mercoledì 12 ottobre sia privo di notizie inerente incidenti stradali, diamo notizia dello scontro mortale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Firenze, dove ad avere la peggio è stato il 57enne Fosco Pucci. L'uomo, alla guida di uno scooter, ha impattato contro un'auto nel viale Fratelli Rosselli del capoluogo toscano all'intersezione fra lo stesso viale e via Jacopo da Diacceto. Secondo quanto riportato dalla versione online de La Nazione dai primi rilievi della polizia municipale sarebbe emerso che l'auto stava svoltando nella strada che fiancheggia il viale mentre il motociclista intendeva procedere dritto in direzione Fortezza da Basso. La vettura ha così urtato lo scooter di Fosco Pucci causandone la caduta. Il personale del 118, che ha tentato di rianimare inutilmente il conducente del motociclio, non ha potuto fare nulla per evitare il decesso sul posto del 57enne, che lascia una moglie, a causa dei gravissimi traumi riportati nell'impatto con il suolo. Sempre secondo la ricostruzione della polizia municipale uno dei due conducenti non avrebbe rispettato il semaforo rosso del semaforo posto nelle vicinanze dell'incrocio. 



© Riproduzione Riservata.